Volendo organizzare un viaggio, come sono i trasporti da MLE alle varie isole con hotel/resort? Ci sono traghetti o imbarcazioni private? come si prenotano? Grazie.
imbarcazione tipica:

Volendo organizzare un viaggio, come sono i trasporti da MLE alle varie isole con hotel/resort? Ci sono traghetti o imbarcazioni private? come si prenotano? Grazie.
Contratta al momentoBene come si possono prenotare? Hai qualche sito? o si contratta in loco al momento?
Bene come si possono prenotare? Hai qualche sito? o si contratta in loco al momento?
No, io sono andato combinandomi un volo Qatar e un soggiorno ad un resort Hilton comprato online. All' idrovolante ha pensato Hilton.Da quel che so io, è tutto a pacchetto turistico
No, io sono andato combinando un volo Qatar e un soggiorno ad un resort Hilton comprato online. All' idrovolante ha pensato Hilton.
A Cesare! Ma un viaggiatore come te chiede come prenotar compagnie come TMA o Maldivian Air Taxi?! Sono senza parole.
Poi riccordate che ce anca il transporto pubblico tra le isole e Male'. E un po piu lento ma costa niente.
Dai su non ti devo dire io queste cose. Sei tu che ci insegni a noi altri.