Etihad apre Malè

Volendo organizzare un viaggio, come sono i trasporti da MLE alle varie isole con hotel/resort? Ci sono traghetti o imbarcazioni private? come si prenotano? Grazie.

imbarcazione tipica:
idrovolanti%20a%20male.jpg

Da quel che so io, è tutto a pacchetto turistico, non esistono motel Agip, campeggi o quant'altro. Barche, idrovolanti, zattere varie ce ne sono in abbondanza, comunque.

A Cesare! Ma un viaggiatore come te chiede come prenotar compagnie come TMA o Maldivian Air Taxi?! Sono senza parole.

Poi riccordate che ce anca il transporto pubblico tra le isole e Male'. E un po piu lento ma costa niente.

Dai su non ti devo dire io queste cose. Sei tu che ci insegni a noi altri.

Se vuoi andare da quelle parti risparmiando ti conviene prendere un Last Minute.
Il fai date va meglio per andare esattamente in quella bungalow di quel resort, viaggiando in J o F con lacompagnia preferita e di fatto è un "fai fare alla tua agenzia di viaggi"

A Cesare! Ma un viaggiatore come te chiede come prenotar compagnie come TMA o Maldivian Air Taxi?! Sono senza parole.

Poi riccordate che ce anca il transporto pubblico tra le isole e Male'. E un po piu lento ma costa niente.

Dai su non ti devo dire io queste cose. Sei tu che ci insegni a noi altri.
:D