Etihad apre Malè

Cesare.Caldi

Veterano del Forum
Utente Registrato
14 Novembre 2005
37,256
1,441
161
N/D
ETIHAD to launch Maldives service in Winter 2011

Subject to Government Approval, ETIHAD from 01NOV11 is launching Daily Abu Dhabi – Male service, on board dual-class Airbus A320 aircraft. ETIHAD becomes the 4th Middle Eastern carrier to offer service to Maldives.

Schedules:

EY278 AUH0915 – 1430MLE 320 D
EY279 MLE2040 – 0005+1AUH 320 D

Ottimo finalmente si avrà piu' concorrenza verso le Maldive che finora era una destinazione abbastanza cara. Chi è la 4a compagnia del medio oriente a volare a Male' oltre a EK, QR e EY?

ETIHAD to launch Maldives service in Winter 2011

Subject to Government Approval, ETIHAD from 01NOV11 is launching Daily Abu Dhabi – Male service, on board dual-class Airbus A320 aircraft. ETIHAD becomes the 4th Middle Eastern carrier to offer service to Maldives.

Schedules:

EY278 AUH0915 – 1430MLE 320 D
EY279 MLE2040 – 0005+1AUH 320 D

Ottimo finalmente si avrà piu' concorrenza verso le Maldive che finora era una destinazione abbastanza cara. Chi è la 4a compagnia del medio oriente a volare a Male' oltre a EK, QR e EY?

Grande notizia Cesare! Sarebbe piaciuto tanto al TW 843 pochi mesi fa ma cosa voi fare.

Poi la EY e la Etihad. Magari volevi dire Oman

Se la rotta andrà bene come è prevedibile, penso passeranno in fretta dal 320 a un WB

Aspettavo la riduzione delle tariffe.

Organizzi tu? O ci vediamo la? :D

Posso venire anchio con voi due? E da una vita che vorrei fare un viaggio con Caldi

Sono stato gia una ventina di giorni in barca ma con voi due magari ci fermiamo
una settimana in qualche club level tipo TW 123

No minibus, sorry, ma se vengono Caldi e Sokol insieme compro subito un biglietto per Tolosa

Ma non c'è il rischio che, con tutti questi competitors, ci sia sovracapacità e qualcuno si faccia del male (minuscolo)?
Non ricordo se la risposta è di tipo F2 o F6, se qualcuno mi aiuta gentilmente...

Voi avete qualcosa contro i viaggiatori come noi altri per caso?

Mi e Cesare abbiamo molte cose in comune sul viaggio apparte i hotels. Lui va in posti tipo Caparezza
mi dormo sotto i ponti, ma a Male non ce questo problema

Ecco! Scrivo a Cesare e se mettemo daccordo e per dispetto voliamo Eurofly! Tie

P.S e F4 o poi chiedere a DOC

tzè. ma non s'erano fatti le Maldives davanti alla spiaggia di Dubai?

Volendo organizzare un viaggio, come sono i trasporti da MLE alle varie isole con hotel/resort? Ci sono traghetti o imbarcazioni private? come si prenotano? Grazie.