Estate 2010, Ryanair conferma (quasi) tutti i voli da Alghero

goafan

Utente Registrato
Confermate dalla compagnia aerea irlandese quasi tutti i collegamenti stagionali. Già disponibili sul sito le prenotazioni per 22 tratte. Non è escluso che possano essere presto ampliate
Ryanair conferma Alghero
Tutti i voli della primavera

ALGHERO - Dopo settimane di paura e apprensione per le sorti poco chiare dei collegamenti targati Ryanair, arriva una piacevole notizia per lo scalo algherese: Confermati quasi tutti i collegamenti stagionali da e per il Riviera del Corallo dal marzo 2010. Barcellona Reus, Dublino, Dusseldorf, Eindhoven, Monaco, Oslo, Stoccolma, Liverpool, e Billund si sommeranno così a Barcellona Girona, Bruxelles, Londra, Francoforte e Parigi. Confermate anche tutte le tratte nazionali: Bari, Bergamo, Parma, Pisa, Roma Ciampino, Treviso, Verona, Genova e Ancona.

Tutte tratte già disponibili per la prenotazione sul sito della compagnia aerea irlandese. Rimangono in bilico i collegamenti Alghero-Brema, Alghero-Amburgo, Alghero-Graz e Alghero-Memmingen. Dal 28 marzo così, la cittadina catalana di Sardegna si riapre all'Europa con ben 22 tratte confermate, che non è escluso possano presto essere ampliate.

Dusseldorf sarà trisettimanale (lunedì, mercoledì e venerdì), come Eindhoven, Bruxelles Madrid, Parigi e Barcellona Reus (martedì, giovedì e sabato). Si volerà invece il mercoledì e la domenica su Stoccolma, Oslo e Billund. Bisettimanale anche Liverpool (martedì e sabato) e il collegamento con Dublino (lunedì e venerdì), mentre inizierà con quattro frequenze settimanali l'Alghero-Londra Stansted e con una tratta quotidiana l'Alghero-Francoforte.

alguer.it

CIAO
_goa

Confermate anche tutte le tratte nazionali: Bari, Bergamo, Parma, Pisa, Roma Ciampino, Treviso, Verona, Genova e Ancona.

Tutte tratte già disponibili per la prenotazione sul sito della compagnia aerea irlandese. Rimangono in bilico i collegamenti Alghero-Brema, Alghero-Amburgo, Alghero-Graz e Alghero-Memmingen.

In realtà i voli per Genova non sono in vendita...

CIAO
_goa

Nessuno però precisa che mentre le altre destinazioni restano nell'elenco, anche se non ancora prenotabili, Brema è scomparsa. Ovviamente questi non sanno niente, si sono limitati a controllare cosa è prenotabile sul sito, come abbiamo già fatto noi. :D

A dire il vero mi pare che Parma in estate torni 2x :)
CIAO
_goa
L'orario estivo non è completo, mancano ancora delle rotazioni (Londra, Pisa...) e se tengono PMF in inverno a 4x non credo lo riducano in estate.
Secondo me se lo pubblicizzassero come "Bologna (Parma)", penso che avrebbe un grande successo. Comunque se non l'hanno ridotto significa che funziona.

Non so se qualcuno può aiutarmi: ho acquistato dei biglietti per Londra con Ryan due adulti + due bambini (+ di due anni). Partenza 21 e ritorno 26 Luglio. Adesso devo integrare la prenotazione con un altro biglietto (mio nipote), solo che essendo lui 13enne non riesco a prenotare sul sito perchè mi dice che deve essere accompagnato da un adulto. Se acquisto il biglietto per ui come adulto potrebbero esserci problemi? Ho provato a vedere nella mia prenotazione, ma non c'è alcuna opzione per inserire un nuovo nominativo aggiunto. Sarebbe la soluzione ottimale quela di inserirlo nella mia prenotazione. Ma come si fa?? Grazie per l'aiuto

Non so se qualcuno può aiutarmi: ho acquistato dei biglietti per Londra con Ryan due adulti + due bambini (+ di due anni). Partenza 21 e ritorno 26 Luglio. Adesso devo integrare la prenotazione con un altro biglietto (mio nipote), solo che essendo lui 13enne non riesco a prenotare sul sito perchè mi dice che deve essere accompagnato da un adulto. Se acquisto il biglietto per ui come adulto potrebbero esserci problemi? Ho provato a vedere nella mia prenotazione, ma non c'è alcuna opzione per inserire un nuovo nominativo aggiunto. Sarebbe la soluzione ottimale quela di inserirlo nella mia prenotazione. Ma come si fa?? Grazie per l'aiuto

Devi chiamare il call centre (899...) e inserirlo nella tua prenotazione ;)