Esplosione presso aeroporto di Mogadishu

Basta!!! Non se ne puó più!!!

Non so come TK possa operare i voli su Mogadishu, ho visto 3 anni fa a Istanbul un servizio in televisone su questa rotta pare sia quasi solo umanitaria ma mi sa che sono tanti somali che ripiegano su Ist. per poi entrare in Europa!

Non so come TK possa operare i voli su Mogadishu, ho visto 3 anni fa a Istanbul un servizio in televisone su questa rotta pare sia quasi solo umanitaria ma mi sa che sono tanti somali che ripiegano su Ist. per poi entrare in Europa!

E' una rotta utilizzata dalla diaspora e da chi ha possibilità di commuting, non dai flussi migratori.
Opera spesso in sinergia con Daallo e con aerei di un vettore greco.

Se andresti ogni tanto a Istanbul come il sottroscritto vedresti che flussi migratori altro che diaspora caro!

Se andresti ogni tanto a Istanbul come il sottroscritto vedresti che flussi migratori altro che diaspora caro!

Se prendossi ogni tanto quel volo vedrebbi gente con passaporto e visto sopra. E quando passossi per la Turchia desti un'occhiata al controllo passaporti, dove se non c'hai il visti ti cacciassimo a casa.

La fonte di questa tua teoria sarebbe un servizio tv che hai visto 3 anni fa a Istanbul?

Se prendossi ogni tanto quel volo vedrebbi gente con passaporto e visto sopra. E quando passossi per la Turchia desti un'occhiata al controllo passaporti, dove se non c'hai il visti ti cacciassimo a casa.

Ma tu lo prendi quel volo? Cosa ne sai?

Se lo sapevo non avrei venuto! (cit.) :)

E cmq...basta?

Parigi Nizza Bruxelles Monaco , stamani Normandia e altre che sicuramente dimentico..non ce la faccio più, il mio sistema nervoso sta crollando.
Lo so che é quello che vogliono..ma io sono veramente in crisi?

Scusate la digressione..mi tolgo subito dalle scatole

E cmq...basta

Parigi Nizza Bruxelles Monaco , stamani Normandia e altre che sicuramente dimentico..non ce la faccio più, il mio sistema nervoso sta crollando.
Lo so che é quello che vogliono..ma io sono veramente in crisi

Scusate la digressione..mi tolgo subito dalle scatole

Vengo in aiuto del tuo sistema nervoso: a Monaco non vi e' stato alcun attacco di matrice islamista. Allo stesso modo, ne' i fatti di stanotte in Giappone ne' l'aggressione con ascia in quella cittadina tedesca sono riconducibili a DAESH & Co.