Esplode pneumatico 747!

scusatemi ma dopo 12 ore di volo...... æä¾Ã¹ÂºÇÊÒà´¡Ë¿¼»áÍ·Á㽽¹ VI HO SCRITTO BENVENUTI A SINGAPORE ,
quando viene montato un nuovo pleumatico , quanti atterraggi si possono effettuare ???? lo so l'usura puo' variare da quanto e' pesante l'aeromobile oppure se prima di toccare terra fa un buon atterraggio oppure no , insomma jat lag permettendo ogni quanto lo sostituiscono.

Credo sia come le gomme delle auto: si sostituiscono quando ce n'è la neccessità, per usura, per consumo irregolare, non credo abbiano una scadenza predefinita.

Io con le mie gomme faccio anche 45.000km, un mio amico ogni 12.000 le deve cambiare

alla fine questo lo sapevo.... pensavo che qulcuno sapesse piu' o meno il numero, diciamo un minimo di xxxxx atterraggi "ð®â¸¦¬Ú¯çâ SCUSATE MA HO SBAGLIATO TASTO

non fate gli stupidi... nel senso buono.... allora se vedete le gomme della mia auto che uso in aeroporto, si puo' apprezzare fili di ferro che fuori escono, quando sono sul apron si vedono le scentille[:308][:308]

Dipende da troppi fattori... dipende anche dalla base da cui vola l'aereo e quanto taxi deve fare per arrivare alla pista :D

Cmq per le foto in questione, prima di cambiare pneumatico io cambierei l'antiskid [:301]

se non sbaglio e' possibile impostare la forza che i pistoni antranno ad agire sui ceppi , per chi non e' del settore diciamo subito che i freni degli aeromobili sono privi di dischi , tornando a quello che stavo dicendo e' possibile variare la forza , infatti al momento del decollo si imposta la massima potenza, per l'atterraggio si puo' optare per una frenata soft : un 320 che atterra a mxp e deve andare al terminal 2 puo' optarla ......

finalmente mi avete risposto e posso andare felice a letto. grazie a tutti , . Ħæä¾àà¡à¡è···ÇºÂþÐà´Ô/-»Í¼·ÁÁ HO SCRITTO CHE SIETE GRANDI. SALUTI A TUTTI DA SINGAPORE.