Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
Ma qualche foto dal Granducato ?![]()
Citazione:Messaggio inserito da airblue
Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
Ma qualche foto dal Granducato ?![]()
chiedi a FlyIce, è peggio di un turista giapponese....![]()
Ti dico solo che in 2 ore abbiamo visto atterrare/decollare 5 B747 Cargo di Luxair.
Sabato 18 Marzo io e FlyIce abbiamo fatto un daytrip ad Hahn con visita a Lussemburgo dove è in corso di realizzazione il nuovo terminal stile Stansted.
Al rientro ad Hahn tappa in un ristorante Italiano a Traben Trabath a circa 25 km da Hahn, saggiamente segnalato da personale Ryanair che vive in loco.
A causa della lentezza del servizio e di un errore nel calcolo dei tempi abbiamo scoperto che eravamo in ritardo. Il volo partiva alle 20:50 e quindi il check in chiudeva alle 20:10. Per fortuna ricordavo il numero del telecheck in di Hahn, e così abbiamo ritirato comodamente la boarding pass al banco dedicato!!
Vi riepilogo i tempi: alle 19.35, con un po' di ritardo, abbiamo lasciato la località di Traben-Trarbath pensando di non distare più di 20 km e meno di 20 min da Hahn, ma le cose non sono andate così, la strada ci ha portato prima vicinissimi all'aeroporto (riconoscibile dal faro) e poi ha fatto un giro lungo aggirandolo ...Citazione:Messaggio inserito da airblue
Sabato 18 Marzo io e FlyIce abbiamo fatto un daytrip ad Hahn con visita a Lussemburgo dove è in corso di realizzazione il nuovo terminal stile Stansted.
Al rientro ad Hahn tappa in un ristorante Italiano a Traben Trabath a circa 25 km da Hahn, saggiamente segnalato da personale Ryanair che vive in loco.
A causa della lentezza del servizio e di un errore nel calcolo dei tempi abbiamo scoperto che eravamo in ritardo. Il volo partiva alle 20:50 e quindi il check in chiudeva alle 20:10. Per fortuna ricordavo il numero del telecheck in di Hahn, e così abbiamo ritirato comodamente la boarding pass al banco dedicato!!
Citazione:Messaggio inserito da FlyIce
Le foto prima o poi arriveranno perché ho appena cambiato PC e sono senza software di fotoritocco, ma non ne abbiamo fatte all'aeroporto di LUX (un cantiere) ...
Cmq il telecheck in di hahn è un servizio che invito tutti a provare...![]()