Esperienza con Ethiopian

winter71

Utente Registrato
21 Luglio 2008
653
0
Ciao a tutti.
Ho viaggiato con Ethiopian fcendo la tratta -LINFCO-ADD-JRO.
La prima tratta e' stata fatta con un 757 molto vecchio e maltenuto negli interni.
La seconda tratta coterminalizzta con Nairobi con un 767 ex air europe (ancora visibili i carrelli delle cucine con la scritta air europe).
Anche questo un aereo molto vecchio e maltenutonegli interni.
Il servizio accettabile (molto meglio di Aerolineas argentinas per esempio).
Consiglio vivamente l'esperienza dell'atterraggio a JRO che prevede uno spettacolare sorvolo del kilimangiaro.
Purtroppo non avevo disposizione la macchina fotogrfica.
Domani mi aspetta un volo Dar Es Salam-add-fco-lin
Ciao
d.

Da quando ethiopian vola su lin?

Io all'ultimo passaggio da MXP ho visto sullo schermo un volo di AP/AZ in code share con LOT ed Ethiopian per Roma. Sul sito della sea è poi l'unico volo della ET in partenza dagli scali di Milano. Perchè se selezioni nell'orario Milano Linate come partenza, l'elenco delle compagnie si riduce ed ET sparisce dal menu a tendina.

(8 volte Ethiopian e anche una volta sulla tua tratta di ritorno e lo ritengo la migliore compagnia aerea africana anche per aver volato con una ventina di altre compagnie del continente nero

(8 volte Ethiopian e anche una volta sulla tua tratta di ritorno e lo ritengo la migliore compagnia aerea africana anche per aver volato con una ventina di altre compagnie del continente nero

Mai provato Air Madagascar? A me ultimamente non è affatto sembrata male...

Ethiopian e South African le migliori dell'Africa sub-sahariana, ma Ethiopian un po' al di sotto rispetto a South African, nonchè alle nord-africane come Egypt, RAM e Tunisair. Parere personale ovviamente...