Espansione Spanair da BCN! Anche Bologna!

Cazzarola, e io non ne sapevo niente [:0][:0][:0]

Si vogliono mettere in concorrenza con AirNostrum?

PS: da poco é stato radiato un altro degli '83... in 3 nni dovrebbero andare via tutti... su forza!! che ne mancano "solo" 35 :)

Citazione:Messaggio inserito da Tiennetti

Cazzarola, e io non ne sapevo niente [:0][:0][:0]

Si vogliono mettere in concorrenza con AirNostrum?

PS: da poco é stato radiato un altro degli '83... in 3 nni dovrebbero andare via tutti... su forza!! che ne mancano "solo" 35 :)

eheh... è a questo che serve il forum :D

Air Nostrum non più di tanto dato che darà presto una bella sforbiciata sui voli da/per Barcellona. Magari la competizione si farà più dura con la nuova lowcost in arrivo di Iberia e Vueling.

PS: quanti e quali sono gli aeoromobili attualmente nella flotta? sai per caso anche quanti sono dedicati ai servizi di linea e quanti per i charter?

grazie :)

CIAO
_goa

Ahahaha
Io parlavo di BLQ... AirNostrum vola da BCN a BLQ?

La situazione attuale
21x A320
5x A321
11x MD82
16x MD83
9x MD87

Wet Leasing
4x B717
4x F100

Non c'é un numero definito, tutti fanno un po' di tutto (e non é buono...)

Spanair unveiled a four-year Expansion Plan Friday that it said "affirms that the company is the only alternative in Spanish air transport and emphasizes its contribution to the social and economic developments in Catalonia." The carrier said that by 2010 it intends to transport 15 million passengers per year--a 50% increase--grow its market share to 27% from 22% and bring its fleet to 80 aircraft from the current 64. It will focus on Barcelona International, which it intends to use as a domestic and European hub, targeting 60% growth and 5.5 million passengers annually. It said its commitment to BCN will "help support the completion of its domestic flight network and strengthen its European network...to other significant economic centers, developing new areas of growth in the Mediterranean and the Middle East and promoting new tourist markets toward Barcelona." Spanair also said it will "strengthen its commercial agreements" with other Star Alliance members. Atwonline

Citazione:Messaggio inserito da Tiennetti

Azz... ci deve essere mercato...
Strano comunque che si buttino su BLQ prima di MIL e ROM

Qualcosa bolle in pentola

Sarebbe interessante saperlo.

Certo è che con AP in Star regional e JK in Star, e visti i futuri voli TRN-BCN e BLQ-BCN, non mi meraviglierei a vedere anche FCO e LIN coinvolte in un'espansione Italia-Spagna dei vettori Star.

Citazione:Messaggio inserito da airblue
[ non mi meraviglierei a vedere anche FCO e LIN coinvolte in un'espansione Italia-Spagna dei vettori Star.

LIN? Con quali slot? Ancora gli schifosi code sharing virtuali?