Espansione Ryanair su Torino (TRN e CUF)


tHOmMY777

Utente Registrato
31 Agosto 2006
3,762
0
36
45
Bologna / Болонья
www.volabologna.it
Ho messo volontariamente Torino percheè TheAirDB segnala sia TRN che CUF :D


Ryanair
New:Cuneo, Levaldigi (CUF) to Birmingham, International (BHX)
New:Cuneo, Levaldigi (CUF) to Dublin (DUB)
New:Cuneo, Levaldigi (CUF) to London, Stansted (STN)

New:Turin, Sandro Pertini (caselle) (TRN) to Bournemouth, International (BOH)
New:Turin, Sandro Pertini (caselle) (TRN) to Edinburgh, Turnhouse (EDI)
New:Turin, Sandro Pertini (caselle) (TRN) to Nottingham, East Midlands (EMA)
New:Turin, Sandro Pertini (caselle) (TRN) to Liverpool, John Lennon (LPL)
New:Turin, Sandro Pertini (caselle) (TRN) to Glasgow, Prestwick (PIK)
New:Turin, Sandro Pertini (caselle) (TRN) to Shannon (SNN)

www.theairdb.com

Una bella calata degli inglesi...Immagino saranno ski-routes o sbaglio?
 
Ultima modifica:
Interessante EDI, vero Michele? :D


Molto :p

I voli per ora sono tutti caricati nella tendina del check in online, se partiranno evidentemente deve essere andato in porto un accordo forte con qualche t.o. inglese, e immagino che in parte saranno sostitutivi rispetto ad alcuni charter (con qualche new entry gradita tipo Shannon).

Per il resto, sbarco di FR a CUF, questa è la vera notizia:clown:
 
Segnalo che in realtà le nuove ski route messe in vendita da FR saranno 15, compresi anche gli scali di Klagenfurt e Grenoble. Inoltre Ryanair sbarca a Lourdes :D

New:Cuneo, Levaldigi (CUF) to Birmingham, International (BHX)
New:Cuneo, Levaldigi (CUF) to Dublin (DUB)
New:Cuneo, Levaldigi (CUF) to London, Stansted (STN)
New:Grenoble, Saint Geoirs (GNB) to Birmingham, International (BHX)
New:Grenoble, Saint Geoirs (GNB) to Bristol (BRS)
New:Grenoble, Saint Geoirs (GNB) to Edinburgh, Turnhouse (EDI)
New:Grenoble, Saint Geoirs (GNB) to Farranfore, Kerry (KIR)
New:Klagenfurt, Alpe Adria (KLU) to Gothenburg, City (GSE)
New:Klagenfurt, Alpe Adria (KLU) to Stockholm, Skavsta (NYO)
New:London, Stansted (STN) to Lourdes/Tarbes, Tarbes Ossun Lourdes (LDE)
New:Turin, Sandro Pertini (caselle) (TRN) to Bournemouth, International (BOH)
New:Turin, Sandro Pertini (caselle) (TRN) to Edinburgh, Turnhouse (EDI)
New:Turin, Sandro Pertini (caselle) (TRN) to Nottingham, East Midlands (EMA)
New:Turin, Sandro Pertini (caselle) (TRN) to Liverpool, John Lennon (LPL)
New:Turin, Sandro Pertini (caselle) (TRN) to Glasgow, Prestwick (PIK)
New:Turin, Sandro Pertini (caselle) (TRN) to Shannon (SNN)
 
beh..con la messa a punto della torre di CUF era prevedibile.
Non era quella la condizione principale di FR per prendere in considerazione CUF?
Forse questo prossimo inverno il turismo sciistico della Granda parlerà più inglese?
 
Confermo, i lavori per la torre a CUF erano proprio finalizzati all'arrivo di FR, probabile quindi che il volo per STN sarà annuale.


Michele....e quando termineranno i voli alla torre? ce la faranno x l'inizio dell'orario invernale?

Sono davvero contento dell'arrivo di RyanAir a CUF. Era davvero l'ora.

Tiz
 
Gli orari delle ski route piemontesi, tutti 1x di sabato a partire dal 20/12:

TRN-BOH 21:55 – 22:50
TRN-BRS 10:35 – 11:35
TRN-CRL 12:45 - 14:15
TRN-DUB 15:20 - 16:45
TRN-EMA 19:20 – 20:30
TRN-EDI 14:10 – 15:35
TRN-PIK 17:45 – 19:10
TRN-LPL 10:05 – 11:20
TRN–SNN 14:45 – 15:55

CUF-BHX 16:35 - 17:35
CUF-DUB 13:45 – 15:15
CUF-STN 18:35 - 19:40

Dal 20/12 il TRN-STN torna 2 daily come gli anni scorsi, contando anche il volo per Girona di sabato ci saranno ben 12 partenze Ryanair da TRN :p

Anche Cuneo il sabato avrà un picco di traffico: 3 voli FR + 2 voli Blue Air + 1 volo su Roma :D

Aggiornata la route map :)

fr-1.jpg
 
Ultima modifica:
Anche se solo 1xw sono comunque 9 voli sett.li da TRN, buona notizia? Ma quanto durano?

Il cuneo stansted potrebbe credo possa reggere anche qualche frequenza in più per l' outgoing.
 
Anche se solo 1xw sono comunque 9 voli sett.li da TRN, buona notizia? Ma quanto durano?


I voli terminano il 18 Aprile, il sabato dopo Pasqua.

E' certamente una buona notizia: anche se fossero in sostituzione di qualche catena charter, certamente un volo low cost operato da FR ha una visibilità e accessibilità superiore, e permetterà a TRN di riprendersi una fetta di traffico che in questi anni si era spostata su GVA, BGY, MXP. Tra l'altro i charter neve nelle ultime stagioni erano quasi interamente operati di domenica, questa infornata di voli al sabato consentirà un alleggerimento delle domeniche invernali a TRN (spesso invivibili in aerostazione, con frequenti casi di ritardi e congestione).