mmhhh...un 2x con Belle air con ATR 42 della bulgara Hemus Air...il tutto per Tirana...(quant'è di volo...2h e 20??)
una figata direi

meglio 20 volte la Club Air!!
A.
una figata direi

meglio 20 volte la Club Air!!

A.
Anche io Daniele avevo sperato... Che delusione[V][V][V]Citazione:Messaggio inserito da DANYFI80
Ecco svelato l'arcano!!!
E io che speravo in U2 FLR-SXF!
Citazione:Messaggio inserito da AZ 1699
uffi.... ma chi se lo prende un atr per 2 ore e passa???? Speriamo non mi caschi sopra casa....
Citazione:Messaggio inserito da Nikalte
Citazione:Messaggio inserito da AZ 1699
uffi.... ma chi se lo prende un atr per 2 ore e passa???? Speriamo non mi caschi sopra casa....
e sul tuo gomito...![]()
Citazione:Messaggio inserito da DANYFI80
E io che speravo in U2 FLR-SXF!
Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN
Non prendetemi per matto... ma visto che BellAir opera anche su aeroporti "minori" potrebbe provare un TIA-CUF[8D] Il mercato c'è, con tariffe low cost avrebbe gran successo nel basso Piemonte
Ripeto... sono serio
Ciau[:306]
Citazione:Messaggio inserito da amonti
che bello sarà in livrea BelleAir anche l'atr? e spero che il secondo md82 abbia la coda cacciavite così per avere un pò più di varietà...
però è notevole su quanti aeroporti italiani riescono ad operare con soli 3 aerei... (quando li avranno...)....
Citazione:Messaggio inserito da Pisano
Tra l'altro se dovessero mette BelleAir a Firenze.... ClubAir potrebbe togliere il volo su Tirana e magari mettere qualche nuova destinazione interessante no???? []