Espansione Belle Air, nuovi voli per l'Italia

avroRJ

Principiante
Utente Registrato
14 Novembre 2005
4,482
3
0
Firenze, Toscana.
mmhhh...un 2x con Belle air con ATR 42 della bulgara Hemus Air...il tutto per Tirana...(quant'è di volo...2h e 20??)

una figata direi:D:D:D

meglio 20 volte la Club Air!!:D

A.

L'albanian Airlines ha perso un pò di clienti con la Belle Air... in molti ci domandiamo, quanto durerà però questa compagnia con questi prezzi?... l'MD80 se nn mi sbaglio l'ha preso dall' AIR ADRIATIC (L'ho visto dal nome dell'aereo), mantenere un Mad Dog cosa parecchi soldini... vedremo...

uffi.... ma chi se lo prende un atr per 2 ore e passa???? Speriamo non mi caschi sopra casa....

Citazione:Messaggio inserito da Nikalte

Citazione:Messaggio inserito da AZ 1699

uffi.... ma chi se lo prende un atr per 2 ore e passa???? Speriamo non mi caschi sopra casa....

e sul tuo gomito... :D:D:D

...li mi ci è gia caduta una lancia Y!!!! Anche se un ATR42 mi avrebbe dato più soddisfazione!

Non prendetemi per matto... ma visto che BellAir opera anche su aeroporti "minori" potrebbe provare un TIA-CUF[8D] Il mercato c'è, con tariffe low cost avrebbe gran successo nel basso Piemonte;)

Ripeto... sono serio:D

Ciau[:306]

che bello sarà in livrea BelleAir anche l'atr? e spero che il secondo md82 abbia la coda cacciavite così per avere un pò più di varietà...

però è notevole su quanti aeroporti italiani riescono ad operare con soli 3 aerei... (quando li avranno...)....

Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN

Non prendetemi per matto... ma visto che BellAir opera anche su aeroporti "minori" potrebbe provare un TIA-CUF[8D] Il mercato c'è, con tariffe low cost avrebbe gran successo nel basso Piemonte;)

Ripeto... sono serio:D

Ciau[:306]

Questa sì che è una buona proposta!!e secondo mè è fattibilissima!!
Bravo!![:306]

Citazione:Messaggio inserito da amonti

che bello sarà in livrea BelleAir anche l'atr? e spero che il secondo md82 abbia la coda cacciavite così per avere un pò più di varietà...

però è notevole su quanti aeroporti italiani riescono ad operare con soli 3 aerei... (quando li avranno...)....

Be se fanno voli 1xweek o 2x!!!

OK Bari
OK Pescara
Al Posto di Albatros....

Posso capire il Napoli e Perugia che possono funzionare....

Ma al posto di Firenze (che serve già Tirana con la ottima ClubAir anche se è molto più cara rispetto alla BelleAIr) rimetterei VENEZIA al posto di Albatros...

Tra l'altro se dovessero mette BelleAir a Firenze.... ClubAir potrebbe togliere il volo su Tirana e magari mettere qualche nuova destinazione interessante no???? [:p]

Tiz

Citazione:Messaggio inserito da Pisano

Tra l'altro se dovessero mette BelleAir a Firenze.... ClubAir potrebbe togliere il volo su Tirana e magari mettere qualche nuova destinazione interessante no???? [:p]

Secondo me c'è mercato per tutte e due le compagnia, tra l'altro si parla di un ATR e non di un MD82. A Verona fino a poco tempo fa volavano ben 3 compagnie diverse: Club Air, Albatros e Belle Air!

CIAO
_goa