Escandescenze a bordo

La tua penso che sia come la mia [:256]

Peccato, due calci nei punti giusti e una briccata in testa non gliel'avrebbe tolti nessuno...

Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan

Ma un A/V può gonfiare di botte un pax che da in escandescenza?

personalmente a terra ho scelto di si, quando per motivi di "sicurezza" presi a calci in cuxo un respinto che sgattaiolò fuori dalla porta posteriore e scappò (ah, grazie polizia che lo portò a bordo e subito si squagliò visto il soggetto) andando in mezzo al raccordo principale mentre stava arrivando un aereo (che tempi, la panda fece da 0 a 30 all'ora in 20 secondi, allora scesi e mi misi a correre io...) dato che non sapevo come fermarlo, per l'incolumità di tutti scelsi dei calci rotanti alla chuck norris :D

@ AZ1774: sai qual'è il numero del volo in questione? [:256]
1774_1.bmp

[:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0]
che sia un indizio sull'identità del passeggero !??!!?

[:308][:308][:308][:308][:308]

Citazione:Messaggio inserito da jtstream

@ Aviator: ce l'avete voi il restrain kit?
si, c'è, e giustamente in cockpit, chiuso ben benino nel suo alloggiamento, impossibile da raggiungere soprattutto in questi casi.

constraint%20kit.jpg

e comunque sempre le solite scappatoie.... "responsabile valutazione", "abuso di autorità".. ma si, facciamoci prendere a calci nelle palle, e chiediamo se vuole un altro pacchetto di biscotti....
io certa gente a bordo la attaccherei ad una corda e la appenderei fuori dal finestrino alare.... ma tanto....

Citazione:Messaggio inserito da almetano

mmmhh

mi incuriosisce questo "constraint kit..."
hai presente le fascettine per legare i fili dietro allo stereo o al pc? quelle trasparenti che scorrono in avanti ma non indietro? ecco, sul genere....

Citazione:Messaggio inserito da galleygirl
il costraint kit ke c'è a bordo io l'avrei usato in qualke maniera!!
beh, intanto bisogna ricordarsi che c'è ;) poi riuscire a prenderlo, poi prendere lui, riuscire ad immobilizzarlo e poi "ingabbiarlo".... ma una gentil donzella contro un energumeno, senza aiuto fatica molto.... non lo auguro a nessuno

Citazione:Messaggio inserito da AZ1774

Oh porca vacca, giuro che non c'entro nulla [:308][:308]

sicuro? fonti attendibile dicono che il pax fosse nudo con una scritta sulla schiena (qualche cattivo ha anche detto che sul capo "rasato" aveva disegnato il logo dell'airbus)

"RIDATEMI LE MIGLIA"

Citazione:Messaggio inserito da massimocr
sicuro? fonti attendibile dicono che il pax fosse nudo con una scritta sulla schiena (qualche cattivo ha anche detto che sul capo "rasato" aveva disegnato il logo dell'airbus)

"RIDATEMI LE MIGLIA"

[:308][:308][:308][:308]

Secondo me tutti quei voli sul marcione hanno fatto molto male a Daniele...[:256]

Ma un A/V può gonfiare di botte un pax che da in escandescenza?

diciamo che se succede nessuno si lamenta. In BA il costraint kit è in cabina pax e il CSD può usaro a suo giudizio.