Error fare per UA su intercontinentali di J/F a 75$


Macche', magari ci scappava finalmente un TR della ns First!!!! :)

Avevo preso i biglietti solo per quello, purtroppo l'Associazione aveva un budget limitato. Certo, se volessi onorare i miei biglietti, posso sempre mandarti in PVT i codici di prenotazione, garantendoti sin d'ora un adeguato TR! :D

Battute a parte, di una cosa (seriamente) devo complimentarmi con te: sei stato l'unico che, anche se non avrebbe dovuto, si è scusato a nome della compagnia.
Per quanto simpatico il gioco, UA ha fatto una cazzata (ed io ed altri n-mila abbiamo tentato di approfittarne), ma nella mail inviata per dire della cancellazione dei biglietti uno "scusateci" non avrebbe guastato (al pari di un fo@@@@@vi a quelli che poi hanno insistito perchè li onorasse).
 
Re: United Airlines Sbaglia il cambio e vende biglietti intercontinentali di J/F a 75

http://www.guidaviaggi.it/notizie/1...m_medium=newsletter&utm_campaign=gvnostop_std

Prezzi aerei sbagliati, sostegno ai vettori Usa

Il dipartimento dei Trasporti offre alle compagnie a stelle e strisce la possibilità di recedere in cambio di un rimborso dell'intero viaggio, benefit inclusi

Il dipartimento dei Trasporti statunitense ha stabilito che le compagnie aeree americane possono ritirare prezzi dei voli erroneamente emessi dai sistemi tariffari automatici. Come scrive travelmore.com, capita piuttosto sovente che qualche passeggero fortunato riesca a strappare un biglietto dal prezzo estremamente ribassato in seguito a malfunzionamenti del sistema di tariffazione.

Tuttavia, le compagnie aeree che intenderanno avvalersi di questa possibilità dovranno rimborsare il prezzo del volo assieme a tutte le spese accessorie: prenotazioni in hotel, pacchetti dei tour operator e clausole rescissorie.
 
United Airlines: premi agli hacker che scovano falle sul sito

La compagnia ha infatti deciso di pagare con le miglia agli hacker 'amichevoli', assegnando 50mila punti per la ricerca e la segnalazione di bug di scripting, 250mila per quelli in grado di accedere alle informazioni dei clienti e 1 milione a chi troverà falle che potrebbero consentire di riscrivere i codici del sito.

L'operazione, riporta TravelMole, resterà comunque circoscritta al web e non riguarderà i sistemi di bordo.

"Siamo decisi a proteggere la privacy dei nostri clienti e dei dati personali che riceviamo da loro – ha dichiarato il vettore - ed è per questo che stiamo offrendo un programma di bug bounty, il primo nel suo genere nel settore dei trasporti".

TTG


 
ci avevo pensato giusto ieri, potrebbe diventare anche una nuova "professione"

Già lo è in altri campi (v. Facebook). Piuttosto che finire in galera, sprecando tempo per forzare sistemi e lasciare la loro firma, vanno a caccia di... bug, per i quali ricevono qualcosa in cambio.
 
United Airlines: premi agli hacker che scovano falle sul sito

La compagnia ha infatti deciso di pagare con le miglia agli hacker 'amichevoli', assegnando 50mila punti per la ricerca e la segnalazione di bug di scripting, 250mila per quelli in grado di accedere alle informazioni dei clienti e 1 milione a chi troverà falle che potrebbero consentire di riscrivere i codici del sito.

L'operazione, riporta TravelMole, resterà comunque circoscritta al web e non riguarderà i sistemi di bordo.

"Siamo decisi a proteggere la privacy dei nostri clienti e dei dati personali che riceviamo da loro – ha dichiarato il vettore - ed è per questo che stiamo offrendo un programma di bug bounty, il primo nel suo genere nel settore dei trasporti".

TTG



Ottima idea, e come citato nell'articolo, primo esperimento di questo genere per una aerolínea, ma esperienza già consolidata in altri settori.

Certo che se la facesse Alitalia una cosa del genere, dovrebbero distribuire tonnellate di miglia visto come stanno messi! :) :D ;)