Entro fine anno altri tre 737-400 per Blu Express

BAlorMXP

Utente Registrato
27 Febbraio 2006
15,305
567
Milano/Antwerpen
Ho letto che i vertici però vogliono solo aumentare le frequenze e non le destinazioni, si parla forse di Granada...
Mi chiedo però se ritengono importante il fattore L/F visto che la media della compagnia si aggira tra 52/55%, secondo me n po' misera...

Citazione:Messaggio inserito da goafan

Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP

Ho letto che i vertici però vogliono solo aumentare le frequenze

Per ora hanno fatto il contrario... Mi chiedo dove vogliano aumentare... Su Nizza? Greboble? o su Monaco dove ora è sbarcata pure la Condor? :D

CIAO
_goa

Magari 10 daily su NCE, 5 daily Grenoble, 12 daily su MUC e 40 daily MXP... almeno ogni pax ha un suo aereo tutto per se... scherzo ovviamente

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,907
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu