Enjoy Your Stay in Frankfurt Airport

DavidFLR

Utente Registrato
13 Novembre 2006
3,313
0
0
Firenze, Toscana.
penso proprio di si!inoltre sarebbe interessante visitare la parte che era risevata alla base USAF!pensa hanno gia' cominciato i lavori per riconvertire l'area ...chissa' in ITALIA quanto ci metterebbero![:308]

Citazione:Messaggio inserito da DavidFLR

penso proprio di si!inoltre sarebbe interessante visitare la parte che era risevata alla base USAF!pensa hanno gia' cominciato i lavori per riconvertire l'area ...chissa' in ITALIA quanto ci metterebbero![:308]

si ho letto anche la storia sul sito[:308] Questa nuova struttura di 600mt tutta in vetro che prevede di accogliere circa 25milioni di pax in più all'anno

il tour da 45 minuti costa per studenti 5€ rimane da capire da dove parte se nella zona internazionale o no ..visto che faccio solo lo scalo non so se devo rifare i controlli...bho vedremo...:D

Citazione:Messaggio inserito da bender

Questa idea del tour in bus mi sembra una cosa simpatica!chissà se altri aeropri organizzano questi tort!?
visto che a capodanno ho uno scalo a FRA varrà la pena fare un giretto ?;)

L'aeroporto di amburgo organizza una cosa simile, anzi molto di più

http://www.ham.airport.de/en/modellschau.html

Hanno un plastico che riproduce l'aeroporto e l'attività aeroportuale.
Da quello che ho intravisto deve essere spettacolare ed infatti sono [:307] nero che sia in andata che in ritorno nel mio recente viaggio ad HAM (a breve il TR) gli orari dei voli non mi hanno permesso di vederlo!

Woow I-VALE grazie per l'info!!![:p]

All'andata farò scalo a FRA al ritorno ad HAM!:D

[:306]

nooooooo [:307]

The airport model will go under construction, there will be no shows from December 16th to January 14th, 2007.:([V]

@bender

Bhè ad HAM ti potrai consolare con le terrazze panoramiche davvero molto belle. Si può fotografare ogni punto dello scalo.

P.S. Ma perchè in Italia non ci sono cose del genere?[:307][:307][:307]