ENAV: confermato CDA uscente

malpensante

Bannato
6 Novembre 2005
19,270
0
0
bel paese là dove 'l sì suona
Che cosa ci fa Linda Lanzillotta?

Mi auguro che, se sarà eletta in Parlamento, si dimetterà dal cda ENAV: non è ammissiblie essere contemporaneamente controllore (come membro del Parlamento) e controllato (nel cda dell' ENAV).

La signora però sembra farsi pochi scrupoli: sta nella Margherita, ma fa coppia di ferro politica col marito che è famoso nei DS. E' sfacciatamente pro Fiumicino (cosa beninteso ben lecita, ma un po' meno a chi in ENAV dovrebbe essere super partes) e si fa eleggere in Lombardia in una lista bloccata in cui gli elettori lombardi sono obbligati a mandare come proprio rappresentante in Parlamento una persona che apertamente vuole favorire gli interessi del Lazio a scapito di quelli della Lombardia.

Insomma, non è che il conflitto di interessi e la faccia tosta siano monopolio di quelli di Arcore...

A dire la verità il CDA è nuovo.
Infatti Manzaroli, che poi si chiama Roberto, è di nuova nomina.

....se su sette nomi sei sono gli stessi, per me il CDA è vecchio..
è nuovo come mandato temporale ma nella sostanza sono stati riconfermati tutti, ad eccezione di Manzaroli che, se in realtà si chiama Roberto, almeno si ha un'idea di chi sia...
cioè il presidente dell'aeroclub di Milano

la fonte originale è :

http://www.enav.it/sala_stampa/comunicati/Assemblea29-03-06.pdf

per cui l'errore nel nome è da imputarsi ad Enav stessa...

.... che non perde mai l'occasione per commettere piccole inesattezze ogni qualvolta si tratta di qualcosa che non è strettamente Roma...
[:301]

Citazione:Messaggio inserito da Quirino

....se su sette nomi sei sono gli stessi, per me il CDA è vecchio..
è nuovo come mandato temporale ma nella sostanza sono stati riconfermati tutti, ad eccezione di Manzaroli che, se in realtà si chiama Roberto, almeno si ha un'idea di chi sia...
cioè il presidente dell'aeroclub di Milano

la fonte originale è :

http://www.enav.it/sala_stampa/comunicati/Assemblea29-03-06.pdf

per cui l'errore nel nome è da imputarsi ad Enav stessa...

.... che non perde mai l'occasione per commettere piccole inesattezze ogni qualvolta si tratta di qualcosa che non è strettamente Roma...
[:301]

A dire la verità c'è scritto Roberto e la fonte del tuo primo comunicato non era ENAV ma apcom.

In ogni caso, il CDA è cmq nuovo, lo hai scritto tu stesso nel primo post!
Speriamo che grazie a Manzaroli cambi qualcosa come è avvenuto in ENAC grazie a Corte.

non per voler fare a tutti costi il controllore che vuole spiegare una cosa al pilota ma:

1)APCOM ha certamente copiato il comunicato stampa di Enav, come fanno tutte le agenzie in questi casi... le agenzie non interpretano i comunicati stampa delle aziende: li copiano e basta.

2) Il CDA è nuovo perchè nulla dura in eterno, ancor più le cariche amministrative .. faceva eccezione il Governatore della Banca d'Italia..

3) Io non ho "scritto" nuovo.. ho "copiato" nuovo.. non c'è alcun mio commento a qunato riportato dal comunicato

4) il comunicato l'hanno corretto.. fidati... [:301] se lo aprivi all'ora del mio post c'era scritto Maurizio....

Mi unisco alla tua speranza che il Dott. Manzaroli possa far bene..
di certo la sua esperienza aeronautica potrà essere d'aiuto...

Ciao.
[8D]