Enac boccia l'affidamento a Darwin (ora Ethiad Regional) delle rotte da Aosta

Scusate ancora se siamo OT, e non vorrei iniziare una discussione Italia - Svizzera, ma avevo bisogno di sfogrami, la "concorrenza sleale" con i frontalieri mi ha toccato personalmente.

Concordo sull'OT, che io per primo ho alimentato.

Dai, chiudiamo qua.

Pace e bene.

Buon giorno,
purtroppo vedo che quanto scritto non è stato visto molto bene nel forum.
....

Buona giornata a tutti

Secondo te, il fatto che il forum sia frequentato prevalentemente da Italiani puo' essere un'indicazione sul perche' "quanto scritto non e' stato visto molto bene" ?

Cosa dovremmo dire noi della concorrenza sleale che fate voi ai grandi frantumatori testicolari nostrani, per intenderci quelli che sfasciano ogni thread con OT polemici dedicati a cosa odiano di piu'? E ne abbiamo tanti, da Ryanair alla continuita' territoriale passando da "non mi piacciono gli aerei piccoli" fino ad arrivare al "ma come l'aeroporto XYZ - con due voli in un momento di emergenza per un altro aeroporto - e' strategico per l'aviazione italiana". :) (fino a un certo punto!)

Secondo te, il fatto che il forum sia frequentato prevalentemente da Italiani puo' essere un'indicazione sul perche' "quanto scritto non e' stato visto molto bene" ?

Cosa dovremmo dire noi della concorrenza sleale che fate voi ai grandi frantumatori testicolari nostrani, per intenderci quelli che sfasciano ogni thread con OT polemici dedicati a cosa odiano di piu'? E ne abbiamo tanti, da Ryanair alla continuita' territoriale passando da "non mi piacciono gli aerei piccoli" fino ad arrivare al "ma come l'aeroporto XYZ - con due voli in un momento di emergenza per un altro aeroporto - e' strategico per l'aviazione italiana". :) (fino a un certo punto!)

Io non volevo distruggere nessun thread, è solo che sentivo di poter aggiungere qualcosa (spero di costruttivo) su un argomento dove ritengo d' essere piuttosto informato. Inoltre credo che discutere su opinioni differenti, magari anche con toni un po' accesi (entro i limiti della buona educazione e del bun senso) sia uno degli scopi di un forum come questo.
Leggo anche altri forum d'aviazione sia italiani che di altri paesi e purtroppo devo dire che spesso vi sono partecipanti un po troppo stile "so tutto io", forse è una caratteristica dell'aviazione, non so, ma qua vado di nuovo OT su un argomento dove immagino potremmo scrivere chilometri di pagine :)

Buona giornata a tutti gli appassionati d'aviazione :)