Journey Through India la campagna lanciata da Emirates
Il programma mira a soddisfare le aspettative dei passeggeri indiani offrendo prodotti originari della loro terra
Emirates, per migliorare il servizio sulle rotte verso l’India, ha lanciato la nuova campagna “Journey Through India”. Focalizzato su tre elementi principali della compagnia - cibi e bevande a bordo, servizi a bordo, ed equipaggio - il programma cerca di soddisfare le aspettative dei passeggeri indiani, offrendo sulle rotte verso l’India i prodotti tipici ed originari della loro terra.
L’iniziativa “Journey Through India” è stata introdotta su i voli Emirates che operano verso le seguenti destinazioni: Ahmedabad, Bangalore, Calicut, Chennai, Delhi, Hyderabad, Kochi, Calcutta, Mumbai, e Thiruvananthapuram.
I menu proposti in first, business e in economy class sono stati creati per soddisfare i gusti e le esigenze dei passeggeri indiani. Saranno comunque serviti piatti tipici della tradizione occidentale per soddisfare la richiesta dei passeggeri internazionali. Per la first e business class il menu include una scelta fra tre hors d’oeuvre, che includono, inoltre, piatti indiani. In economy è stato introdotto un servizio bar prima dei pasti, ed è offerta ai passeggeri la possibilità di scegliere tra due pasti indiani e uno occidentale. A tutti i passeggeri è servito un drink di benvenuto. L’intrattenimento a bordo è stato adattato per rispondere alle esigenze dei passeggeri indiani, offrendo musica tipica e materiale di lettura adatta alla tradizione. L’equipaggio ha ricevuto uno speciale Dvd intitolato “Journey throught India” contenente una descrizione del Paese, dei costumi e una linea guida per interagire con i passeggeri originari dei diversi stati indiani. Nella seconda fase del programma, sarà abilitato un equipaggio in grado di parlare la lingua regionale. Guidaviaggi
Il programma mira a soddisfare le aspettative dei passeggeri indiani offrendo prodotti originari della loro terra
Emirates, per migliorare il servizio sulle rotte verso l’India, ha lanciato la nuova campagna “Journey Through India”. Focalizzato su tre elementi principali della compagnia - cibi e bevande a bordo, servizi a bordo, ed equipaggio - il programma cerca di soddisfare le aspettative dei passeggeri indiani, offrendo sulle rotte verso l’India i prodotti tipici ed originari della loro terra.
L’iniziativa “Journey Through India” è stata introdotta su i voli Emirates che operano verso le seguenti destinazioni: Ahmedabad, Bangalore, Calicut, Chennai, Delhi, Hyderabad, Kochi, Calcutta, Mumbai, e Thiruvananthapuram.
I menu proposti in first, business e in economy class sono stati creati per soddisfare i gusti e le esigenze dei passeggeri indiani. Saranno comunque serviti piatti tipici della tradizione occidentale per soddisfare la richiesta dei passeggeri internazionali. Per la first e business class il menu include una scelta fra tre hors d’oeuvre, che includono, inoltre, piatti indiani. In economy è stato introdotto un servizio bar prima dei pasti, ed è offerta ai passeggeri la possibilità di scegliere tra due pasti indiani e uno occidentale. A tutti i passeggeri è servito un drink di benvenuto. L’intrattenimento a bordo è stato adattato per rispondere alle esigenze dei passeggeri indiani, offrendo musica tipica e materiale di lettura adatta alla tradizione. L’equipaggio ha ricevuto uno speciale Dvd intitolato “Journey throught India” contenente una descrizione del Paese, dei costumi e una linea guida per interagire con i passeggeri originari dei diversi stati indiani. Nella seconda fase del programma, sarà abilitato un equipaggio in grado di parlare la lingua regionale. Guidaviaggi