Emirates - First Class sulla Venezia Dubai


orzobimbo

Utente Registrato
16 Novembre 2006
950
0
16
FVG
Fonte email da Emirates,

"Emirates è lieta di annunciare che a partire dal 31 Ottobre il suo rinomato servizio di First Class sarà disponibile sulla tratta Venezia - Dubai.

Ampi corridoi e un vasto ambiente significano più spazio per ogni passeggero. Poltrone letto estremamente confortevoli significano arrivare a destinazione rigenerati, anche nei viaggi lunghi.

Pranzi Gourmet à la carte, una selezione di vini pregiati e champagne e un intrattenimento pluripremiato si aggiungono ad un volo elegante, lussuoso e rigenerante."

(con l'introduzione del 340 sulla tratta in sostituzione del 330)
 
Ma come mai è arrivato l'aereo della Qatar?

famiglia dell'emiro in vacanza a venezia. Se non ricordo male gli aerei erano 2. Uno per la famiglia reale e uno per il seguito. Si vociferava che avessero prenotato l'intero hotel Danieli e che la moglie viaggiasse con 24 bagagli e 30 persone al seguito.

Lo sceicco è Hamad bin Khalifa Al-Thani
 
Speriamo Qatar complementi l'offerta mediorientale da Venezia l'anno prossimo.
 
Speriamo Qatar complementi l'offerta mediorientale da Venezia l'anno prossimo.

se ne parlava ma la vedo dura. Emirates è ben consolidata e ora anche TK aggiunge ulteriori 3xw per un totale di 10 per migliorare i transiti su alcune destinazioni che prima da VCE prevedevano invece uno stop a IST troppo lungo (se il volo regge bene è facile supporre che verrà portato a bi-daily).E' logico pensare che da VCE sarà TK a fare concorrenza a EK sull'Asia, anche perché QR senz'altro non ha la rete e le frequenze che garantisce EK stt su India/Estremo Oriente/Australia.
 
se ne parlava ma la vedo dura. Emirates è ben consolidata e ora anche TK aggiunge ulteriori 3xw per un totale di 10 per migliorare i transiti su alcune destinazioni che prima da VCE prevedevano invece uno stop a IST troppo lungo (se il volo regge bene è facile supporre che verrà portato a bi-daily).E' logico pensare che da VCE sarà TK a fare concorrenza a EK sull'Asia, anche perché QR senz'altro non ha la rete e le frequenze che garantisce EK stt su India/Estremo Oriente/Australia.
E' vero quello che dici ma il vantaggio di QR è di poter volare con macchine piccole, tipo 319 o 320. Del resto se volano a Stoccarda, Nizza, Budapest, Bucarest,....non vedo perchè non potrebbero volare anche a Venezia prima o poi.

EK invece ha solo widebody, in alcuni casi è un limite nonostante il network esteso.
 
Io la first sul 343 EK l'ho presa e vi posso assicurare che la poltrona fa schifo rispetto a un loro 772-773-77L-77W-345-380. (sul 332 è identica)

Non è nemmeno piatta a 180° se vogliamo dirla tutta. Il servizio invece è sempre ottimo.

Che si liberino di sti catorci quanto prima.