Emirates fa rotta su Antalya

SkySurfer

Utente Registrato
6 Novembre 2005
25,145
0
E' stato svelato in questi giorni che la compagnia Emirates includerà, dalla prossima estate, lo scalo turco di Antalya nella mappa delle sue destinazioni.

La riviera di Antalya, uno dei principali centri balneari del Mediterraneo, che registra di anno in anno tassi di crescita notevoli, sarà cosi collegata con Dubai, permettendo a molti turisti del Golfo, ma anche asiatici ed australiani di raggiungere comodamente le spiagge turche.

Il volo, di cui non si conosce ancora la frequenze, verrà operato in partnership con Emirates Holidays, che proporrà pacchetti turistici inclusivi di passaggio aereo con EK.

Antalya accoglie già oggi voli charter vacanze da diversi altri paesi arabi quali Algeria, Egitto, Libano, Siria e Giordania, oltre che da altri paesi dell'area quali Israele ed Iran.

Ricordo a tutti che secondo fonti locali EK avrebbe dovuto effettuare anche la rotta Pescara-Antalia che ci sia qualcosa di vero allora???!!!!:astonished::astonished::astonished:

Ricordo a tutti che secondo fonti locali EK avrebbe dovuto effettuare anche la rotta Pescara-Antalia che ci sia qualcosa di vero allora???!!!!:astonished::astonished::astonished:

Antalya è il primo aeroporto turco e fa diversi milioni di pax annui, con tutto il rispetto non è nemmeno lontanamento paragonabile al traffico di Pescara...

E' stata la classica sparata delle autorità locali, in questo caso abruzzesi.

Anche perchè mi ricordo che erano talmente bene informati su EK che la definivano una compagnia "Saudita". :D

Comunque chi mi saprebbe dire quante sono le destinazioni coperte da EK? E' prossima a qualche primato?

Anche perchè mi ricordo che erano talmente bene informati su EK che la definivano una compagnia "Saudita". :D

Anche a me sembrava cosi , ed ho ancora forti dubbi ovviamente sull'attendibilità di questa notizia!!!

Solo che se prima sembrava fuori discussione un collegamento con antalya con EK visto che non erano collegate le due destinazioni, ora il rumor acquista un minimo di credibilità!

Comunque chi mi saprebbe dire quante sono le destinazioni coperte da EK? E' prossima a qualche primato?

17 destinazioni in Africa (calcolando Alexandria)
42 destinazioni in Asia
23 destinazioni in Europa (calcolando Antalya)
6 destinazioni in America (calcolando LAX e SFO a fine anno)
6 destinazioni in Oceania

Anche a me sembrava cosi , ed ho ancora forti dubbi ovviamente sull'attendibilità di questa notizia!!!

Solo che se prima sembrava fuori discussione un collegamento con antalya con EK visto che non erano collegate le due destinazioni, ora il rumor acquista un minimo di credibilità!
ma che c'azzecca un simile collegamento tra Pescara e Antalya (già il DXB sa di rotta..."scajola":)

Emirates sta pensando anche di coterminalizzare i voli su Roma con Albenga, e quelli su Milano con Foggia. Ma per favore!

ma su dai .... sara' stato un volo pindarico nel momento in cui il sindaco di pescara (la moglie e' figlia di toto-airone) ha avuto colloqui con funzionari emirates(questo e' sicuro) per non si sa' cosa.... ma la cosa divertente e' il fervore delle risposte di "alcuni" come se l'aviazione civile e' loro e la situazione creata in italia con gli scassa finanze fiumicino-malpensa-alitalia-cai siano la ricetta !!!!!! si per il magna magna .....