Emirates e la grandine

Mamma mia, le foto del link fanno ancora più impressione!

Con i vetri in quelle condizioni volano "alla cieca" (nel senso usando solo gli strumenti, come se ci fosse zero visibilità?) ?

Be certo che neppure a FL340 si può stare tranquilli...!
Considerando che - se la mia ridottissima enciclopedia mentale non gioca brutti scherzi - a quelle altezze la grandine non dovrebbe neppure formarsi o quasi beh, allora direi che no, nemmeno li si può star tranquilli!

Beh, stiamo parlando di poco più di 350 km di autostrada. Dopo un evento del genere non penso che ci sia nulla di disonorevole.

Beh, stiamo parlando di poco più di 350 km di autostrada. Dopo un evento del genere non penso che ci sia nulla di disonorevole.

Disonorevole no, ma conoscendo il tipo di servizio di questa compagnia mi immagino che ai pax dello sfortunato volo verranno offerte delle compensazioni sotto forma magari di buoni sconto per un prossimo volo, miglia doppie o qualcosa del genere.

Fosse Ryanair non mi sarei stupito.. Qui mi stona.. Non tanto le 9 ore di ritardo, quanto lo scarso servizio

Ci troviamo di fronte ad un'emergenza, un evento assolutamente eccezionale, occorso ad oltre cinquemila chilometri dalla base di armamento: credo EK abbia fatto quello che poteva.

Non vi sembra poco degna di Emirates la decisione di trasferire via bus i passeggeri da Praga a Monaco?

Dai... non è che gli ha dato dei pattini in linea una mappa e gli ha detto...."andate pure"!!
Io mi trovo talmente bene con il servizio di EK, che ad una sciocchezza simile non ci avrei neanche fatto caso.
Poi, conoscendo Emirates, chissà che superbus gli avrà mandato!!!:cool:

Sara' stato il primo pensiero dell' equipaggio , in quel momento con quei finestrini conciati così , il chilometraggio del bus.