Emirates compagnia dell'anno 2020.

Charter2017

Leggenda Vivente
Utente Registrato
3 Agosto 2017
817
467,893,811
0
Buonasera.
Emirates è stata nominata compagnia aerea dell'anno 2020 dall' Aviation Business Awards

Tralasciando il fatto che questi premi sono delle marchette (costose), se dobbiamo gioire beh gioiamo. Non vedo l’ora di leggere qual’e’ il migliore sciampagn di business.

• Like
Reactions: BrunoFLR
Tralasciando il fatto che questi premi sono delle marchette (costose), se dobbiamo gioire beh gioiamo. Non vedo l’ora di leggere qual’e’ il migliore sciampagn di business.
Intanto ho saputo che "Preparazione H" è stata nominata "pomata dell'ano 2020"!

• Haha
Reactions: BrunoFLR
Madonna mia, non vi stancate mai... :LOL:
Che poi, a parte tutto, siete un gruppo molto affiatato nello sfottò e nel demolire tutto ciò che non vi piace o non vi interessa o ritenete stupido, per cui dovreste fare team in qualunque lavoro perchè sareste una corazzata inaffondabile!;)

Ultima modifica:
Madonna mia, non vi stancate mai... :LOL:
Che poi, a parte tutto, siete un gruppo molto affiatato nello sfottò e nel demolire tutto ciò che non vi piace o non vi interessa o ritenete stupido, per cui dovreste fare team in qualunque lavoro perchè sareste una corazzata inaffondabile!;)
L'umorismo è il sale della vita.

Questi premi sono marchette, non considerano un bel niente delle categorie che nomini. Altrimenti non si spiega come Hainan Airlines fosse compagnie a 5 stelle o Lufthansa "business class of the year" secondo Skytrax.

Immagino che se ci fosse stata Alitalia al posto di Emirates avremmo gioito tutti, con poche (o forse nessuna) battute sarcastiche, ma purtroppo non è così...

Questa è la dimostrazione che non leggi nulla di quello che postano gli altri, ma esclusivamente quello che posti tu e le risposte che alimentano il tuo postare bulimico.

DaV

In soldoni ti sta dicendo che leggi solo i thread dove scrivi messaggi e non gli altri, e - a volte - questo ti porta a 2+2=9876
Sicuramente dice questo (e non è vero), ma probabilmente anche che avendo avuto l'impudenza di criticare il Forum e alcuni membri evidentemente "intoccabili" qualunque cosa posto è indegna e oggetto di sfottò e derisione. Questo come considerazione accademica, per carità, non è la vita reale il Forum o i vari Forums, ma giusto una estensione del comportamento umano dietro lo schermo di un computer e attraverso una tastiera ( e vi di morale...).
Ma continuo a ribadire che spesso non ci si capisce proprio in questo Forum, o per lo meno si capiscono tra di loro quei membri che probabilmente hanno la stessa cultura aeronautica o fanno lo stesso lavoro o vivono nella stessa regione o limitrofe, perchè alcune considerazioni sono veramente sumero (e non parlo di tecnica aeronautica o delle dissertazioni sull'economia correlata alla vita di una compagnia aerea).

Ultima modifica:
Più banalmente, se leggessi i post ed i thread, ti accorgeresti quante ne sono state dette su AZ da quando il forum è nato. Richiede sforzo e non dà visibilità, ma si puó fare.

al di là di marchetta o meno, da grande utilizatore di Emirates dico che:
1- gestione covid (da passeggero) ottima: le mie (poche) esperienze di volo in pandemia sono state ottime in tutti i sensi a cominciare semplicemente da imformazioni chiare e precise sul loro sito (cosa serve, cosa no, PCR, la rana e la fava)
2- Emirates in generale invece mi pare avviata verso la standardizzazione del proprio servizio a quello delle altre major da cui fino a pochi anni fa si distaccava con decisione. Ogni giorno c'è qualcosa in meno, qualcosa che viene tolto. L'ultima in ordine temporale la wifi a pagamento anche per i gold members. ossere frequent flyer con emirates ormai si è ridotto al priority check in e ben poco altro: quando ho cominciato a volare EK (6 anni fa, non secoli fa) era tutta un'altra storia

• Like
Reactions: OneShot
Sicuramente dice questo (e non è vero), ma probabilmente anche che avendo avuto l'impudenza di criticare il Forum e alcuni membri evidentemente "intoccabili" qualunque cosa posto è indegna e oggetto di sfottò e derisione. Questo come considerazione accademica, per carità, non è la vita reale il Forum o i vari Forums, ma giusto una estensione del comportamento umano dietro lo schermo di un computer e attraverso una tastiera ( e vi di morale...).
Ma continuo a ribadire che spesso non ci si capisce proprio in questo Forum, o per lo meno si capiscono tra di loro quei membri che probabilmente hanno la stessa cultura aeronautica o fanno lo stesso lavoro o vivono nella stessa regione o limitrofe, perchè alcune considerazioni sono veramente sumero (e non parlo di tecnica aeronautica o delle dissertazioni sull'economia correlata alla vita di una compagnia aerea).
Intoccabili? I nomi, please.
Qui a suo tempo è stato polverizzato anche un amministratore.
Per il sumero, vai di traduttore online.
[FLAME OFF/]

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

• Like
Reactions: OneShot
In ogni caso tornando al tema del 3D segnalo che al 24 aprile Emirates mi aveva già accordato il rimborso in denaro, quando gli altri vivacchiavano di "le faremo sapere" o più grevemente inchiappettavano a suon di voucher

Personalmente, sia Finnair, sia British, sia Alitalia hanno rimborsato. La prima dopo diversi mesi (ma la prenotazione era tramite OTA), BA ed AZ il tempo di fare la richiesta e concedere le 48 ore per vedere l'accredito sulla carta.