Emirates cancella Nagoya

SkySurfer

Utente Registrato
6 Novembre 2005
25,145
0
0
Emirates cessa il collegamento tra Dubai e Nagoya (Giappone) dal prossimo 29 Marzo.
La capacità sarà riallocata per un upgrading del collegamento su Tripoli.

La compagnia rimane in Giappone dunque solo su Osaka.

uhmmm...iniziano a cancellare anche loro!?
Secondo me tra meno di un anno scoppiera' anche la bolla di Dubai.
Si accettano scommesse.

uhmmm...iniziano a cancellare anche loro!?
Secondo me tra meno di un anno scoppiera' anche la bolla di Dubai.
Si accettano scommesse.

Nessuna compagnia è esente da cancellazioni.

La stessa EK ha interrotto in passato destinazioni quali Moroni/Comore, Baku, Ho Chi Minh City e Alexandria/Borg al Arab, pertanto Nagoya, che produceva perdite, non è di certo la prima uscita dal network.

EK la vedo in forze più che mai.

Nessuna compagnia è esente da cancellazioni.

La stessa EK ha interrotto in passato destinazioni quali Moroni/Comore, Baku, Ho Chi Minh City e Alexandria/Borg al Arab, pertanto Nagoya, che produceva perdite, non è di certo la prima uscita dal network.

EK la vedo in forze più che mai.

Ovviamente mi auguro anche io che EK continui cosi!
La mia e' solo una sensazione.....

Emirates cessa il collegamento tra Dubai e Nagoya (Giappone) dal prossimo 29 Marzo.
La capacità sarà riallocata per un upgrading del collegamento su Tripoli.

La compagnia rimane in Giappone dunque solo su Osaka.
Un coollegamenteo durato una stagione, al massimo due.
Forse un test.
A ottobre un amico ha usato EK su Nagoya per andare poi fuori Tokyo: credo che in 3/3,5 hr sia arrivato alla destinazione finale, dall'atterraggio a Nagoya, tra shinkazen e treno o bus locale: ne era rimasto piacevolmente sorpreso.
Dopotutto, anche quando atterri a NRT, non è che Tokyo sia appena fuori dal terminal.
Nagoya è utile per via delle fabbriche auto che ci sono lì (Toyota), ma Osaka è più interessante per il business (dopo Tokyo, si intenda).
NRT resta però un "buco"... tenendo conto che da lì puoi poi riproiettarti sulla West Coast americana

EK ha recentemente ottenuto i diritti di traffico per operare su NRT, credo a partire forse da fine dell'anno o cmq entro il 2010.