Emirates all'attacco con una nuova campagna: Choice. It's a wonderful thing

Anche secondo me lo spot è decisamente in malafede, confrontare bambini urlanti e caciare varie di una economy di un vecchio NB con la strafiga che entra nelle suite in First di un A380, non mi sembra tanto onesto.

PS: Ma quel piattino triste (e imbruttito) di forma triangolare che si vede al secondo 23, non è quello usato nella eco da Emirates? Se così fosse sarebbe un autogol da antologia.

Banalissima la scelta della musica per il solito spottone per una compagnia aerea.
Anche se il prodotto EK non si discute, il paragone con la compagnia americana appare troppo sbilanciato (ed in mala fede): signorilità e correttezza, queste sconosciute.

Ps: interessante l'appunto storico sul Pan Am Smile. Era una storia che non conoscevo. Grazie per l'info.

Ultima modifica:
Beh, sicuramente scorretto, ma ha senso: i due servizi (anche in eco) sono su due livelli diversi, dunque ha senso che chi ha quello migliore lo sponsorizzi.

Comunque non so voi, ma da quando guardare l'Inter è diventato il più triste dei passatempi, lo scontro MO-USA è una delle cose che mi appassiona di più! :)

dico solo una cosa: se Emirates ha sentito il bisogno di fare questo spottone, evidentemente sentono il fiato sul collo della discussione MO-USA sulle compagnie aeree, e cercano di rafforzare l'immagine con una pubblicita' comparativa.

Ovviamente, scelta di immagini, classi di servizio, etc. a vantaggio del committente (e' una pubblicita', no? sarebbe come se Tesla dicesse che guidare una Porsche e' tutto sommato divertente. Of course, no, ti dicono che le auto tradizionali fanno tutte schifo), ma tutto sommato secondo me segno di "attenzione al problema" da parte di EK.

C'e' una interessante interview al CEO di Qatar che ho letto oggi in proposito di questa disputa appassionante tra le 3G del Golfo e le 3 USA. La posto nel thread apposito.