Emirates : alcuni dati sul 2005

Ciao a tutti vi posto un po' di foto del Burj al Arab . Spero vi piacciano :

viaggioHKTOEHDXBAprile2005275.jpg

viaggioHKTOEHDXBAprile2005242.jpg

viaggioHKTOEHDXBAprile2005241.jpg

viaggioHKTOEHDXBAprile2005231.jpg

578cd91c.jpg

87242dc4.jpg

0f01c481.jpg

viaggioHKTOEHDXBAprile2005282.jpg

viaggioHKTOEHDXBAprile2005243.jpg

CIMG2162.jpg

viaggioHKTOEHDXBAprile2005222.jpg

CIMG2179.jpg

viaggioHKTOEHDXBAprile2005169.jpg

viaggioHKTOEHDXBAprile2005170.jpg

f9963a7d.jpg

6d22a516.jpg

b0ea04b9.jpg

debc5bc1.jpg

Ciao
ALex

@ italex88: bastardo [:256]

Certo un Boscolo Hotel non ha niente a che vedere col Burj Al Arab, in classe lo batte 10 a 0.... Però il BAA è troppo "fuori dal comune" per passare inosservato ;)

Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan

@ italex88: bastardo [:256]

Certo un Boscolo Hotel non ha niente a che vedere col Burj Al Arab, in classe lo batte 10 a 0.... Però il BAA è troppo "fuori dal comune" per passare inosservato ;)

Grazie per il bastardo , mi piace tanto sentirmelo dire :):)
Io credo che per il BAA sia ideale la definizione di Disneyland per grandi .

Ciao
Alex

Hey io stavo scherzando, spero non te la sia presa [:301]

Comunque il Burj Al Arab è il primo hotel che ci viene in mente pensando a Dubai.... Ma non è l'unico ad essere bellissimo, ce ne sono molti altri che sono meno appariscenti ma non per questo meno belli!

Ciao

Il Burj Al Arab dal punto di vista architettonico è notevole, il lusso si spreca, ma è decisamente pacchiano: un pasticcio di colori ovunque sulle pareti, sui tappeti, ecc. nei bagni delle camere ci sono finti mosaici che raffigurano i grattacieli della città accanto a mulini a vento...[V] accanto e sopra ai letti ci sono specchi(sempre di stare in un bordello...[V]). E' la fiera del cattivo gusto, il fatto che che le decorazioni in oro siano fatte in foglie d'oro vero non salvano questo hotel a sette stelle che risulta un pò claustrofobico...[V] Per soggiornare a Dubai è molto meglio andare in uno dei resort poco distanti, il Royal Mirage della catena One&Only è decisamente più sobrio e molto più elegante.[8D]

ciao!;)

Hey io stavo scherzando, spero non te la sia presa [:301]

Comunque il Burj Al Arab è il primo hotel che ci viene in mente pensando a Dubai.... Ma non è l'unico ad essere bellissimo, ce ne sono molti altri che sono meno appariscenti ma non per questo meno belli!

Ciao

Ma sarai mica matto . Lo so che scherzavi
Ciao
Alex

Citazione:Messaggio inserito da skyrobbie

Il Burj Al Arab dal punto di vista architettonico è notevole, il lusso si spreca, ma è decisamente pacchiano: un pasticcio di colori ovunque sulle pareti, sui tappeti, ecc. nei bagni delle camere ci sono finti mosaici che raffigurano i grattacieli della città accanto a mulini a vento...[V] accanto e sopra ai letti ci sono specchi(sempre di stare in un bordello...[V]). E' la fiera del cattivo gusto, il fatto che che le decorazioni in oro siano fatte in foglie d'oro vero non salvano questo hotel a sette stelle che risulta un pò claustrofobico...[V] Per soggiornare a Dubai è molto meglio andare in uno dei resort poco distanti, il Royal Mirage della catena One&Only è decisamente più sobrio e molto più elegante.[8D]

ciao!;)

DEvo dire che hai fatto un'analisi praticamente perfetta del BAA. Mi trovi anche decisamente d'accordo sul One and Only Royal Mirage

Vi posto qualche foto anche del One and Only per i debiti paragoni ....

994ad663.jpg

ff75e811.jpg

1634c787.jpg

1c6673dc.jpg

1037dba8.jpg

0ff29c1e.jpg

beaf83c1.jpg

c8146f88.jpg

e per finire con l'opulenza di dubai ......
la nuova first di EK sull'A345

38826559.jpg

f7a14b32.jpg

viaggioHKTOEHDXBAprile2005014.jpg

viaggioHKTOEHDXBAprile2005021.jpg

da0b5c18.jpg

95db4360.jpg

0f2f8bcb.jpg

ed un paio di foto della palma dall'aereo

CIMG2429.jpg

CIMG2437.jpg

Ciao a tutti
Alex

Ecco, quest'hotel è più nello stile del luogo e più "leggero" alla vista... Però secondo me una volta nella vita bisogna farci una puntatina al BAA [8D]

Per quanto riguarda la F del 345 è oggettivamente una figata, però a parere mio è un po' claustrofobica. Preferisco un tipo di sedile più vecchio, come quelli che c'erano fino a qualche anno fa. Sicuramente sono molto meno confortevoli però secondo me sono meno soffocanti [xx(]

Ciao!

Ecco, quest'hotel è più nello stile del luogo e più "leggero" alla vista... Però secondo me una volta nella vita bisogna farci una puntatina al BAA [8D]

Per quanto riguarda la F del 345 è oggettivamente una figata, però a parere mio è un po' claustrofobica. Preferisco un tipo di sedile più vecchio, come quelli che c'erano fino a qualche anno fa. Sicuramente sono molto meno confortevoli però secondo me sono meno soffocanti [xx(]

Ciao!

Insomma ci stai facendo capire che preferisci i sedili di Magnifica del 767!!!
[:301]

24/03/2006 - 16:06
Dubai, oltre 6 mln di visitatori in hotel nel 2005
Solo nel mese di dicembre 2005 gli hotel sulla spiaggia hanno raggiunto il 96% di occupazione

Nel 2005 il settore alberghiero di Dubai, in continua espansione, ha raggiunto il record di 6.160.003 di visitatori ospitati nei 393 hotel ed appartamenti. Il numero complessivo degli italiani che ha visitato Dubai nel 2005 è stato 64.381 con un incremento del 23% rispetto al 2004. Il numero nelle camere è passato a 35.396 con un aumento del 6% rispetto al 2004.
Una ricerca condotta da Deloitte e Smith Travel Research ha evidenziato che Dubai si trova al primo posto della classifica relativa ai livelli di occupazione delle camere con una media dell’86% per l’anno 2005.
Solo nel mese di dicembre 2005 gli hotel sulla spiaggia hanno raggiunto il 96% di occupazione.
E per il 2006 è previsto un ulteriore incremento del settore turistico grazie anche alle nuove aperture alberghiere e agli accordi con nuovi operatori.

Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI

Intanto diversi convogli della M1 a Milano sono completamente rivestiti (pellicola totale) da una pubblicita' emirates con la dicitura "giornaliero da Milano".

Peccato che non è indicato nemmeno uno straccio di prezzo promozionale!