T'ho stracciato![]()
Ottimo...ma non ho capito bene: è un nuovo servizio in partenza da VCE o da DXB?? DXB immagino...
Sarebbe bene che ci pensasse anche AZ.
AZ deve solo servire il mercato italiano, che ha un etnico abbondante.
AZ deve solo servire il mercato italiano, che ha un etnico abbondante.
Sarebbe bene che ci pensasse anche AZ.
Se non ricordo male ci volava in passato.
Se si qualcuno ricorda fino a quando ha operato la rotta?
Assolutamente d'accordo. Ma l'A320 è piccolino per tale rotta e l'A321 non ci arriva. L'unico aereo sarebbe il B767...Sarebbe bene che ci pensasse anche AZ.
Ci sono ottimi numeri, ma yield bassini...ecco perchè ha chiuso qualche anno fa.
Dest./Average2008/Average2009 (prezzo medio x tkt)
DKR-YOFF - 420 - 386
Mah..AZ la operava persino col 763 qualche anno fa! Il fatto è che s'è fatta soffiare il traffico dalle straniere, belghe, nordafricane o iberiche che siano.
Specialmente quando è arrivata RAM sul mercato italiano a feederare e farsi amare un po' di più dai senegalesi (i transiti via Marocco erano temuti ed odiati), i prezzi medi dei tkt sono scesi parecchio.
Uno strappo all' uniformità della flotta permetterebbe di tenere un paio di 767 per DKR e THR, magari si potrebbe affidare il volo ad un partner.Assolutamente d'accordo. Ma l'A320 è piccolino per tale rotta e l'A321 non ci arriva. L'unico aereo sarebbe il B767...
Uno strappo all' uniformità della flotta permetterebbe di tenere un paio di 767 per DKR e THR, magari si potrebbe affidare il volo ad un partner.
Mi cascano le pa**e per terra quando leggo che Dakar va lasciata ai Francesi, con tutto l' etnico che c' è da noi.
AZ nell' ultimo periodo volava a DKR con il 320. Meglio piccolo che nulla.
Mi cascano le pa**e per terra quando leggo che Dakar va lasciata ai Francesi, con tutto l' etnico che c' è da noi.