Emirates a Venezia

OceanDrive

Utente Registrato
18 Marzo 2011
2,193
0
0
NYC
Ciao ragazzi, oggi ero a VCE mentre attendevo l'ottantone per FCO e ho visto l'arrivo di Emirates con il 772. Con mia sorpresa ho visto che dopo un pò si è avvicinato un furgone di SWISS TECNICH, presumo per manutenzione. La mia domanda è: i servizi a VCE per EK a chi sono affidati ?

Handling ?
Manutenzione ?
Catering ?

Grazie

A Nicola(TSF07)

Gha sepre una chiave con se anche quando a cena se lo chiamano per emergenze. Infatti al (last supper) e venuto in furgon con sticker Swiss Tech

Il tecnico va sempre sotto l'EK perchè è compito sua fare la messa in moto in cuffia.

Per il resto i servizi vengono erogati da AirChef e ATA.

Dopo Maggio operato con combinazione di 772 e 773, Emirates opera tutto il mese di Giugno con 773.
A luglio non rientra il 343... nuovamente combinazione di 772 e 773.

Mi sa che in futuro non tanto lontano potrà esserci un 773 fisso sulla VCE-DXB.

L'altro giorno mentre ero in pausa pranzo ho visto arrivare questo bestione di 773... Vederlo arrivare al finger dall'alto, da dentro l'aeroporto, ti fa davvero pensare "non mi ricordavo che fosse così grande!".
Il pensiero successivo è stato che Emirates fa (prevalentemente) FEED con questo aereo! Veramente viene da chiedersi come fanno a riempirlo... Altro che EMB175 :(

L'altro giorno mentre ero in pausa pranzo ho visto arrivare questo bestione di 773... Vederlo arrivare al finger dall'alto, da dentro l'aeroporto, ti fa davvero pensare "non mi ricordavo che fosse così grande!".
Il pensiero successivo è stato che Emirates fa (prevalentemente) FEED con questo aereo! Veramente viene da chiedersi come fanno a riempirlo... Altro che EMB175 :(

Come fanno? Dipende si ti te xe di Bellun o di Venezia? Se te camini un giorno per le Fondamente delle: Zattere, Dorsoduro, Nuove etc ti capira ben come si riempe per Silhuet, Dhaka, Chitatong.

E poi se ti va par i campi da Zero Branco a San Dona vedi un sacco di posti sul Emirates per Amristar

Ti gha capio?