Emergenza per 738 Ryanair a Pisa ?

andreadc6

Utente Registrato
17 Giugno 2009
3,442
0
ciao
stamani leggevo sul tirreno che un aereo della ryan in fase di
att. è stato costretto a rialzarsi e fare un altro giro, perchè c'era un arereo fermo. sapete nulla.

p.s.: o cercato se era aperta un'altra disussione ma non ho trovato nulla

ciao
andrea

Se è per questo, la solita manovra l' hanno fatta Oremburg Air e Jet2 sabato mattina.. Ma di pericoloso assolutamente niente, non vedo necessità di fare un articolo di giornale su questo

E' andata bene. Se invece di un 737 fosse stato un A330 la notizia sarebbe stata data anche dal Corriere.

C'erano semplicemente due righe piu' che altro concentrate sulla (comprensibile) paura dei 150 passeggeri che a 50 metri dall'atterraggio si sono visti riportati su...nient'altro...parlano infatti di manovra precauzionale, e che se anche avesse atterrato non ci sarebbe stata collisione con nessun altro aereo.

però, è uscita la notizia nel momento stesso che il fatto accadeva. mica male!

ciao
stamani leggevo sul tirreno che un aereo della ryan in fase di
att. è stato costretto a rialzarsi e fare un altro giro, perchè c'era un arereo fermo. sapete nulla.

p.s.: o cercato se era aperta un'altra disussione ma non ho trovato nulla

ciao
andrea

...... Pazzesco.... il Tirreno e' davvero da bandire.

Grazie per la segnalazione!!!!

Tiz

oh bimbi io non l'ho letto il giornale,ma se parla del volo da bari di ieri mattina l'ho fatto io e vi assicuro che non abbiamo fatto go around...

Ora non stare a spaccare il capello in due..... A bordo qualcuno ha avuto PAURAAAA ed è questo quello che importa!!!;):D:D

non sto affatto a spaccare il capello in due,mi ha chiamato una mia amica per chiedermi che era successo ieri sul bari e dato che c'ero io ho solo detto che ieri sul bari non è successo niente!

ciao
quindi in definitiva è una manovra non inusuale o sbaglio?
atterrando in diversi scali ho visto aerei che aspettavano quindi l'aereo poteva atterrare?
ciao
andrea