Citazione:Messaggio inserito da DavidFLR
siamo d'accordo ma penso che sia un problema anche di piloti! non si spiega altrimenti come mai AZ ha dirottato con 6nodi in coda e IG (da LGW quindi pieno)con 10 nodi no!
Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP
Non è che AZ mi mette un LIN-LCY?
Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP
Non è che AZ mi mette un LIN-LCY?
Scusate l'ignoranza ma se viene certificato x LCY non viene automaticamente certificato a tutte gli apt con pista piu lunga di LCY?Citazione:Messaggio inserito da sky3boy
penso che se è certifiacto per LCY non abbia problemi a FLR, la pista di FLR è più lunga e non abbiamo lo step approach, per il LCY serve un'apposita certificazione, per FLR basta che il campo rientri nei normali parametri della macchina, soprattutto sulle lunghezze pista, ASDA e LDA in primis...
ciauz sky3boy
Citazione:Messaggio inserito da DavidFLR
siamo d'accordo ma penso che sia un problema anche di piloti! non si spiega altrimenti come mai AZ ha dirottato con 6nodi in coda e IG (da LGW quindi pieno)con 10 nodi no!