un bentrovati a tutti... mi rivolgo in particolare a chi utilizza il regional della wilco, in particolare il "170"; ho un dubbio, dovuto alla mia scarsa conoscenza della lingua inglese che mi rende difficoltosa una lettura precisa del manuale... in atterraggio, volendo fare un "autoland" , ho capito bene.. ma la massima estensione dei flap è "5" ? con flap full perde il glide...
lo so che potrei aver detto una cr...
già che ci siamo... per quanto riguarda il "190", nella manovra di avvicinamento ed atterraggio , l'aeromobile tende ad assumere un assetto troppo cabrato tanto da dover agire sulle visuali per poter vedere correttamente la pista ..., cosa che non ho notato con il 170.. potrebbe essere una questione di pesi , qualcuno ha riscontrato simili problemi ?
grazie e scusate se sono stato poco chiaro.
francesco
lo so che potrei aver detto una cr...
già che ci siamo... per quanto riguarda il "190", nella manovra di avvicinamento ed atterraggio , l'aeromobile tende ad assumere un assetto troppo cabrato tanto da dover agire sulle visuali per poter vedere correttamente la pista ..., cosa che non ho notato con il 170.. potrebbe essere una questione di pesi , qualcuno ha riscontrato simili problemi ?
grazie e scusate se sono stato poco chiaro.
francesco