Elmas: incidente al decollo

Confermo....E poi e' l'unico aeroporto che per andare dalla via di rullaggio alla pista bisogna curvare...non sempre gli aerei hanno lo sterzo...
E' purtroppo l'unico aeroporto dal quale non si puo' direttamente decollare dal piazzale di sosta..e inoltre , essendoci i Cinesini ai bordi della pista..creano seri problemi ...( non dimentichiamoci che sono tanti tanti ) di abbagliamento ai piloti...
Poi ...la cosa principale e piu' importante ...e' situato a basse latitudini ..quindi e' un aeroporto che bisogna assolutamente chiudere...
Perche?????? perche' a basse latitudini la temperatura e' piu alta e quindi la densita' dell'aria e minore con spreco di gomme..carburante...asfalto e rampisti....

DAVIS!!! Quando scrivi certe cose avvisa!!! Son dovuto arrivare alla terza riga per capire il tono del post! :-D

Ichnos, Davis è un grande....un sofista direi.........e direi che di aerei ne capisce davvero tanto, ma quando fa i deliri volontari è strepitoso.....grande Davis............. concordo nella chiusura immediata di Elmas e anche di Olbia. L'unico scalo a norma e sicuro è.....................Alghero ;-)

DAVIS!!! Quando scrivi certe cose avvisa!!! Son dovuto arrivare alla terza riga per capire il tono del post! :-D

Scusa...a causa dell'eta' ..ho avuto il solito temporaneo vuoto di memoria per le faccine.....:o:o
Ricorda sempre che io intervengo ( nelle cose non gravi ) in toni paurosamente grotteschi e scherzosi..spero anche leggermente umoristici...:clown::clown::clown:
naturalmente sempre per dare un certo movimento....:D.
Essendo anche uomo di spettacolo, so bene che ogni tanto bisogna dare una punzecchiatina :compiaciuto::compiaciuto:, per evitare che lo spettatore si addormenti...non che in questo 3D succede,,,,, ma ...non si sa mai.....
Nelle cose serie io non intervengo....:sconfortato:
Gli argomenti vengono trattati da gente ( in gamba ) e competente...
Vedi Alitalia.....:sconfortato::sconfortato:
Io dico sempre ..a fare brutta figura , dicendo fesserie ( su cose serie )..
c'e' sempre tempo....:diavoletto:
Per Cagliari.....dico sempre ( con una PUNTONA di invidia ) :mad::mad::mad:...ha tutto quello che necessita per essere una citta' bella ...grande...e meritevole di successo maggiore di quello che ha......

BOHHHHH....basta adesso ......

Scusa...a causa dell'eta' ..ho avuto il solito temporaneo vuoto di memoria per le faccine.....:o:o
Ricorda sempre che io intervengo ( nelle cose non gravi ) in toni paurosamente grotteschi e scherzosi..spero anche leggermente umoristici...:clown::clown::clown:
naturalmente sempre per dare un certo movimento....:D.
Essendo anche uomo di spettacolo, so bene che ogni tanto bisogna dare una punzecchiatina :compiaciuto::compiaciuto:, per evitare che lo spettatore si addormenti...non che in questo 3D succede,,,,, ma ...non si sa mai.....
Nelle cose serie io non intervengo....:sconfortato:
Gli argomenti vengono trattati da gente ( in gamba ) e competente...
Vedi Alitalia.....:sconfortato::sconfortato:
Io dico sempre ..a fare brutta figura , dicendo fesserie ( su cose serie )..
c'e' sempre tempo....:diavoletto:
Per Cagliari.....dico sempre ( con una PUNTONA di invidia ) :mad::mad::mad:...ha tutto quello che necessita per essere una citta' bella ...grande...e meritevole di successo maggiore di quello che ha......

BOHHHHH....basta adesso ......

No figurati, sei stato fortissimo...solo che ad ore tarde non sono molto lucido per capire al volo certe cose :D

Per andare leggermente OT sono convinto che in Sardegna ci siano moltissimi paesi e luoghi che, se organizzati e pubblicizzati da qualcuno che sa fare il suo lavoro invece di quelli che ci sono adesso, avrebbero un successo strepitoso, con una ricaduta positiva su tutta la Sardegna stessa.

No figurati, sei stato fortissimo...solo che ad ore tarde non sono molto lucido per capire al volo certe cose :D

Per andare leggermente OT sono convinto che in Sardegna ci siano moltissimi paesi e luoghi che, se organizzati e pubblicizzati da qualcuno che sa fare il suo lavoro invece di quelli che ci sono adesso, avrebbero un successo strepitoso, con una ricaduta positiva su tutta la Sardegna stessa.

[OT] Ichnos se ti candidassi a Governatore della Sardegna, faresti una figura migliore (e non ti faccio un grosso complimento) di Renato De Paperoni!!!