Elmas ieri


flightunlimited

Utente Registrato
21 Marzo 2009
1,858
0
0
Frugando tra i miei libri, un po’ di foto che pensavo perse irrimediabilmente, sono la testimonianza di un pomeriggio a Elmas tanti anni fa almeno dieci, non riesco a datarle con esatezza e questo mi spiace, mio padre aveva l’abitudine di datarle una per una. Inizio con la visione di un airbus alitalia, a sinistra dell’aereo si nota in avanzata fase di costruzione la nuova aerostazione, quindi penso che siamo nel 2001 o anche 2002. scusate la qualità pessima delle immagini,mi rifarò.

img158.jpg


ottantone parcheggiato ai remoti , sono a sinistra dell’ala nuova aeroporto per intenderci andando verso l’aereoclub.

img154-Copia-1.jpg



è come rievocare dei fantasmi,

img163.jpg


biz jet

img160.jpg


villaggio pescatori , notare che già da allora cercavo di capire dove poter fotografare meglio , sentirseli passare sopra era ed è un emozione unica…

img164.jpg



img165.jpg



ricordo ancora con amarezza certi discorsi fatti dal signor Soddu sugli schermi di videolina e le pagine del giornale locale: romperemo il monopolio alitalia meridiana, di fatto hanno rotto, ma non il monopolio…


img162.jpg


è un classico venire vestiti da amici, e portare in dono il cavallo di troia..
storie che si ripetono nel tempo…quindi

tramonti

img168.jpg



img157-1.jpg


anche allora mi appostavo sul ponte per veder arrivare qualcosa, ma non avevo ancora chiaro il concetto della pista 32/14..percìò con ritardo mi accorgevo che cambiando il vento cambiava la pista…peccati di gioventù

e infine un airbus, ricordatemi la compagnìa, l’ho visto ieri su un forum ma ho dimenticato


img155.jpg



img155-Copia.jpg
 
Ultima modifica: