Elicottero precipita in Centro a Londra


Un elicottero si è schiantato a Vauxhall, nella parte sud di Londra, intorno alle otto di questa mattina dopo aver urtato la gru di un cantiere edile. Lo ha riferito la Bbc, citando testimoni oculari e proponendo le prime foto apparse su twitter.

Secondo le prime informazioni a bordo del velivolo ci sarebbe stato solo il pilota; abbattendosi al suolo il velivolo avrebbe investito due automobili. Fonti della polizia si sono limitate a confermare l'accaduto, ventilando solo l'ipotesi che l'elicottero abbia urtato una gru.

L'incidente è avvenuto nei pressi di una stazione ferroviaria e della Metro. Le stazioni della metropolitana più prossime al luogo dell'incidente sono state riaperte; data l'importanza delle arterie stradali coinvolte nell'incidente si temono gravi ripercussioni sulla viabilità cittadina.

Non si hanno ancora notizie su eventuali vittime.

(http://www.repubblica.it/esteri/201...nta_nel_centro_cittadino-50639839/?ref=HREA-1)
 
C'è una foto sulla home page del Corriere della Sera, ma non è riportata nell'articolo per cui per ora è inutile postare il link. Per altro l'articolo stesso per ora si limita al lancio di agenzia.