http://airlineroute.net/2011/08/08/cs-aug2011/
Tristemente illuminante la situazione di AZ sul LR: praticamente tutti i LR operati da AF-KL, hanno anche il codice AZ, mentre AF o KL volano in CS con metallo AZ quasi esclusivamente su rotte italiane verso LIN e FCO, da dove prendere i feed per CDG o AMS.
Il numero di CS AF o KL sui voli LR by AZ è esattamente pari a 0.
Eppure anche mettendo nel conto la ristrettezza del network LR della compagnia italiana, in svariati casi sarebbe più logico sul piano geografico transitare da FCO piuttosto che raggiungere CDG e AMS. Penso soprattutto a chi proviene dal nord-est Africa o dall' Europa sudorientale.
Giusto per chi volesse credere ancora alla favola di FCO hub ST...
Tristemente illuminante la situazione di AZ sul LR: praticamente tutti i LR operati da AF-KL, hanno anche il codice AZ, mentre AF o KL volano in CS con metallo AZ quasi esclusivamente su rotte italiane verso LIN e FCO, da dove prendere i feed per CDG o AMS.
Il numero di CS AF o KL sui voli LR by AZ è esattamente pari a 0.
Eppure anche mettendo nel conto la ristrettezza del network LR della compagnia italiana, in svariati casi sarebbe più logico sul piano geografico transitare da FCO piuttosto che raggiungere CDG e AMS. Penso soprattutto a chi proviene dal nord-est Africa o dall' Europa sudorientale.
Giusto per chi volesse credere ancora alla favola di FCO hub ST...
Ultima modifica: