RISPOSTA: assolutamente no. tra l'altro ho notato che metà delle safety cards non erano presenti nelle apposite tasche, questo perché molte delle apposite tasche... non avevano il fondo, cioè il contenuto scivolava fuori. Bizzarra cosa per un aereo nuovissimo. Per il resto l'impressione è stata buona, ottimo pitch e interni molto ben rifiniti (gli stessi comunque della famiglia EI-DS* di AP, con tanto di airone inciso nella pelle grigia dei sedili). Altra nota sulle Safety Card. Sembravano stampate da una scansione e alcune avevano già parte della stampa svanita (altra cosa bizzarra per un aereo che ha pochi giorni di linea).DOMANDA:
i PTV funzionano su questi nuovi airbus AZ?!
RISPOSTA: assolutamente no. tra l'altro ho notato che metà delle safety cards non erano presenti nelle apposite tasche, questo perché molte delle apposite tasche... non avevano il fondo, cioè il contenuto scivolava fuori. Bizzarra cosa per un aereo nuovissimo. Per il resto l'impressione è stata buona, ottimo pitch e interni molto ben rifiniti (gli stessi comunque della famiglia EI-DS* di AP, con tanto di airone inciso nella pelle grigia dei sedili). Altra nota sulle Safety Card. Sembravano stampate da una scansione e alcune avevano già parte della stampa svanita (altra cosa bizzarra per un aereo che ha pochi giorni di linea).
Ma la safety era AZ? Io domenica su EI-DTD avevo safety AP.