EI-DSG

aa/vv??

Voce Riconosciuta
Utente Registrato
7 Agosto 2008
3,552
830
161
Up in the air
Dunque... già qualche giorno fa avevo chiesto lumi su questo A320... l'ho visto riverniciato con la nuova livrea AZ, e già due volte ho cercato di leggerne il nome di battesimo. Sarà che era sempre in movimento, sarà che da lontano inizio a vedere sfuocato, resta il fatto che mi pare di aver letto sotto la porta che lo hanno chiamato Elia Vittorini. Mi auguro di essere ciecato! Nè la ricerca sul forum nè una su Google hanno avvalorato la mia macabra supposizione.

Qualcuno l'ha visto? Aiutatemi, non ci dormo la notte!

Grazie!

Se avessi letto Elio Vittorini non avrei certo aperto un post per chiedere info. Il problema sta proprio nel fatto che CREDO di aver letto Elia Vittorini...

Bene, lo farò... ma per evitare figuracce magre chiedo ancora a qualcun'altro di confermare che l'aereo sia stato veramente battezzato Elia! In realtà la cosa che mi stupisce non è tanto l'errore, quanto l'essere unico in tanti giorni ad averlo notato.... eppure non sono poi così acculturato! Dopotutto io sono stato assunto per servire solo il caffè!

Io direi di si, se davvero lo puoi fare allora che sia, far circolare gli aerei con nomi sbagliato non è molto bello a mio avviso :D

lo puoi fare anche tu. L'indirizzo email di Sabelli è sul sito Alitalia

EDIT : l'indirizzo non è più visibile. Avevo mandato una mail a Sabelli nel "lontano" 2009 agli inizi della nuova AZ. L'indirizzo e-mail è ancora tra i miei contatti ma lo hanno tolto dal sito.

Ultima modifica: