EI-DCL Ryanair, a Pisa?

Discusfra

Utente Registrato
15 Dicembre 2007
3,030
1
BRU/BDS
C'è ancora questo 738 di Ryanair a Pisa?
Perchè ha questa particolare livrea?
La foto risale all'11 Novembre 2008.

11112008236.jpg

Saluti.

Gli aerei basati nelle varie basi ruotano ogni settimana o ogni 3 settimane ora non ricordo :) un aereo non sta mai fermo :) quindi no non è piu' la' :)

Grazie ad entrambi per la spiegazione ;-)

Sapete anche quanti ce ne sono in giro con questa livrea? Personalmente è stata l'unica volta che ne ho visto uno così, eppure di basi FR ne giro parecchie :-)

Si è già parlato su questo forum, probabilmente FR ha risparmiato i soldi per la verniciatura e Boeing si fa pubblicità:)

Due settimane fa era basato a Girona, se non sbaglio. Era ancora lì dopo che è partito il nostro volo per AHO che era l'ultimo della serata.

Anche Air Berlin ne ha uno in livrea Boeing
Qualche anno fa mi era capitato di vedere sul piazzale ad Orio i due "Dreamliner" affiancati...

Ciaoo
#Marco#

Ho volato personalmente su questo aereomobile della Ryanair il 14.04.2009 da Ciampino a Treviso con il volo della mattina.... molto molto carino!!!

è stato qui a Weeze un mese fa.
EI-DCL da come si evince è un "vecchiotto" gli interni sono gli stessi...
diciamo che fuori è simpatico! Ma ciò che già fa "schifo" dentro in EI-DCL fa ancora "più schifo"
:)
Con stima

Gli aerei basati nelle varie basi ruotano ogni settimana o ogni 3 settimane ora non ricordo :) un aereo non sta mai fermo :) quindi no non è piu' la' :)

Infatti non si capiscono gli annunci di MOL che dicono che ora tutti gli aeromobili base BGY CIA e PSA hanno l'OnAir. Se ruotano non è possibile fare questo discorso. Infatti giovedi scorso l'aeromobile che nel pomeriggio fa la BGY SUF BGY MAN BGY non l'aveva.

800th boeing 737-800

non ci posso credere, finalmente posso scrivere qualcosa che già non sapete!

ebbene si, il EI-DCL ha quella livrea perchè la boeing ha voluto festeggiare l'evento con ryanair.

http://www.boeing.com/news/releases/2004/q3/nr_040902g.html
http://www.ryanair.com/site/EN/news.php?yr=05&month=apr&story=rte-en-260405

Oramai ha quasi 5 anni e a meno che non decidano di tenerlo per ricordo verrà sicuramente ceduto ad altre compagnie.

posso immaginare che quello di AirBerlin fosse il 700th 737-700.

Io l'ho preso il 287/08/2007, tra BTS e BGY, e allora aveva il muso originale e le winglets in tinta.
Davvero bello.

DSCF0257.JPG

DSCF0259.JPG

DSCF0262.JPG

DSCF0263.JPG

DSCF0264.JPG

DSCF0267.JPG