EI-CRO (767 AZ) a SNN. E' stato rimandato al lessor?

i 777 quindi rimarranno per un bel po' ancora in flotta visto che le consegne degli A350 per Air One se non sbaglio erano previste per il 2018

Beh le consegne dei primi A350 dovrebbero avvenire intorno al 2013...quindi verso quella data "dovrebbero" andare via i 777...mettiamoci pure un annetto di ritardo fisiologico...poi è chiaro da qui al 2013 tante cose succederanno!

riguardo gli A350 se ciò fosse vero io sarei babbo natale.................
sui 777 è chiaro che cai può farne ciò che vuole... ma non credo che se ne disferà facilmente... anzi credo che nel medio periodo integreranno la flotta 777 con almeno un paio di nuove macchine...
per quanto riguarda i 767... nulla di nuovo... com'è ovvio che sia.... ;)

l'I-DEIF l'ho visto a fco qualche giorno fa,nn credo sia fermo,se lo fanno sarebbe un peccato perchè aveva la nuova livrea,c'è l'I-DEIL che sta messo veramente male,l'ho visto stamattina a fco,tutto scolorito,il rosso della deriva diventato quasi arancione e il verde quasi giallo:sconfortato:

era brutto in quella livrea(vecchia e pacchiana ... fuori dal tempo) all'epoca .... adesso sarebbe stucchevole .... se vogliono dare un segno di dinamismo via quella livrea da cai .... una giusta operazione sarebbe quella di rinnovare anche il nome che a differenza di chi dice il contrario .... e' un nome squalificato anche all'estero da piu' di un decennio !!!!!!!

Non so perchè lo trovi così brutta. Era un po' datata ma tra le più eleganti in circolazione.