EI-CRO (767 AZ) a SNN. E' stato rimandato al lessor?

italian7

Principiante
Utente Registrato
21 Giugno 2006
2,210
16
86
Ho notato che EI-CRO 767 AZ il 12 ha fatto un volo AZ8930 da FCO a SNN.

E' stato rimandato indietro?

E' l'inizio del lento esodo, o meglio continuo esodo dei 767 AZ? (Dopo I-DEIB, I-DEIC, e I-DEID).

Qualcuno puo' confermare?

Credo che sia quello che faceva FCO-DXB , giusto ?

Beh, e' difficile da dire, nessun A/M az e' fisso su una singola tratta.
Comunque dopo le recenti cancellazioni (PVG, BOM, DEL, DXB) e riduzioni a 5w (BOS, ORD, YYZ) e sospensione del secondo volo su JFK ci sono parecchi 767 liberi...

Credo che ne andranno via 4 o 5 in tutto. Dato che poi la BOS e ORD verranno operate dai A332 AP.

Ho letto che le compagnie messicane (sia Aeromexico che Mexicana) sono in cerca di 767, magari qualcuno finirà da quelle parti.

era brutto in quella livrea(vecchia e pacchiana ... fuori dal tempo) all'epoca .... adesso sarebbe stucchevole .... se vogliono dare un segno di dinamismo via quella livrea da cai .... una giusta operazione sarebbe quella di rinnovare anche il nome che a differenza di chi dice il contrario .... e' un nome squalificato anche all'estero da piu' di un decennio !!!!!!!

era brutto in quella livrea(vecchia e pacchiana ... fuori dal tempo) all'epoca .... adesso sarebbe stucchevole .... se vogliono dare un segno di dinamismo via quella livrea da cai .... una giusta operazione sarebbe quella di rinnovare anche il nome che a differenza di chi dice il contrario .... e' un nome squalificato anche all'estero da piu' di un decennio !!!!!!!

Ma scherzi!? E poi la discontinuità aziendale dove va se non mantieni logo, nome e codici IATA/ICAO (e pure network, dai su) ?!?! :D

Ma avete idea dei costi che ci sono per cambiare marchio logo e nome?

Si andà infontro ad un brand refresh e basta.

Grazie della conferma,
Allora ora sono rimasti 9 767.
Quanti altri ancora se ne andranno via? 3 o 4?

Adriano vedi un po' di levare EI-CRO dalla tua firma...

I-DEIF non vola da un po' sara' il prossimo?

Ultima modifica:

Se Sam Chui (un mito per tutti gli spotters mondiali) dice che la livrea AZ su un A330 è stupenda.....allora nessuno può obiettare! :D