BAlorMXP Voce Riconosciuta Utente Registrato 27 Febbraio 2006 15,290 549 161 Milano/Antwerpen 31 Marzo 2008 #1 Da un altro forum viene riportato che dal 2009 la compagnia egiziana aprirà 3 volte alla settimana un volo di linea tra le due città Qualcuno ha informazioni?
Da un altro forum viene riportato che dal 2009 la compagnia egiziana aprirà 3 volte alla settimana un volo di linea tra le due città Qualcuno ha informazioni?
C Cesare.Caldi Veterano del Forum Utente Registrato 14 Novembre 2005 37,307 1,455 161 N/D 31 Marzo 2008 #2 Sarebbe interessante come destinazione, ma c'è abbastanza traffico per un volo del genere?
S SkySurfer Utente Registrato 6 Novembre 2005 25,145 0 0 31 Marzo 2008 #3 Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP Da un altro forum Clicca per espandere... Link? Personalmente non ho sentito/letto ancora nulla in merito.
Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP Da un altro forum Clicca per espandere... Link? Personalmente non ho sentito/letto ancora nulla in merito.
BAlorMXP Voce Riconosciuta Utente Registrato 27 Febbraio 2006 15,290 549 161 Milano/Antwerpen 31 Marzo 2008 #4 Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP Da un altro forum Clicca per espandere... Link? Personalmente non ho sentito/letto ancora nulla in merito. Clicca per espandere... Guarda non posto il link per il semplice fatto che la notizia è stata esattamente riportata come ho fatto io. Se mai mi risponderà il diretto interessato, vedrò di chiarire la situazione. Fosse vero sarebbe comunque un'ottima tratta.
Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP Da un altro forum Clicca per espandere... Link? Personalmente non ho sentito/letto ancora nulla in merito. Clicca per espandere... Guarda non posto il link per il semplice fatto che la notizia è stata esattamente riportata come ho fatto io. Se mai mi risponderà il diretto interessato, vedrò di chiarire la situazione. Fosse vero sarebbe comunque un'ottima tratta.