Ed ecco a voi Euromediterranean!

c'è scritto nella foto dovrebbe essere una sussidiaria di air italy per le mete egiziane no?

che già AirItaly dovrebbe pagare i diritti ad AF per la fantasia. Ciao a tutti, sono nuovo qui e complimenti per la passione.

Che schifo. Se ci fate caso assomiglia molto alla nuova livrea Alitalia. Hanno semplicemente spostato tagliato meta' della A.

Ma e' mai possibile che tutti gli aerei devono essere per forza tutti bianchi?
Perche' odiano i colori le compagnie?
E' totalmente morta la fantasia!!!!

Orribile, senza parole...... capivo su un 737 ma su quello una cosa così tanto vale farlo tutto bianco che si fa più figura.....

Citazione:Messaggio inserito da GLF

che già AirItaly dovrebbe pagare i diritti ad AF per la fantasia. Ciao a tutti, sono nuovo qui e complimenti per la passione.

benvenuto! [:306]

La scritta "euro mediterranean" la trovo un po' troppo semplice e un po' troppo piccola, e sono d'accordo che in quanto riguardo essa scritta, manca un po' troppo la fantasia. Dall'altra parte, la coda mi piace (sono d'accordo che assomiglia abbastanza a quella di AZ).

Air med [:306]

Non è che l'han fatto cosi' in modo da poterlo mettere nelle rotazioni I9 quando ne hanno bisogno?? Ok che l'aeromobile dovrebbe essere basato in Egitto, ma potrebbe fare anche delle altre rotazioni nel momento del bisogno, no?

Marco.

Ma la registrazione rimarrà N965AW ??? Su airfleets.net l'aeromobile è stored con questa registrazione.

Quante volte l'ho fotografato in Grecia come SP-FVP di Fischer...devo dire che mi piaceva molto la loro livrea.

Ciao a tutti!

Marco.