Ecco dov'è finito Giovanni Sebastiani...

Citazione:Messaggio inserito da Abenobashi

Io non so chi sia [:o)][:I]

Abeno, Sebastiani è il Tizio che ha trasformato Aliadriatica in Air One.
Era un grosso dirigente Az e s'è messo con Toto per fare le scarpe alla mamma che l'aveva partorito.

Se non fosse stato per lui, oggi Toto starebbe ancora pascolando sulla Zagarolo-Chieti con un Savoia Marchetti .:D

Quando si discuteva del dopo-Cimoli, varie fonti di stampa lo davano come "vicino ai DS". Personalmente credo che sia persona troppo intelligente ed esperta per legarsi a doppio filo con un singolo partito...

Citazione:Messaggio inserito da Lukman

Citazione:Messaggio inserito da Abenobashi

Io non so chi sia [:o)][:I]

Abeno, Sebastiani è il Tizio che ha trasformato Aliadriatica in Air One.
Era un grosso dirigente Az e s'è messo con Toto per fare le scarpe alla mamma che l'aveva partorito.

Se non fosse stato per lui, oggi Toto starebbe ancora pascolando sulla Zagarolo-Chieti con un Savoia Marchetti .:D

perfetto è andata prorpio cosi !!! Dopo che in Alitalia al buon Gianni gli hanno fatto trovare in portineria di MGL due grossi scatoloni con i suoi effetti personali, il ragazzo ha pensato bene di ricontattare il Toto, che in passato più volte aveva cercato di proporre a Gianni di far impiegare il suo vecchio B737 sui voli AZ per LIN... senza successo peroò !!!
Dopo l'episodio di MGL il Gianni ha dato le dimissioni e si è fidanzato con il Toto...m pi la storia la conosciamo tutti [:301][:301]

Citazione:Messaggio inserito da goafan

...a Parma!

"Giovanni Sebastiani è stato nominato come nuovo direttore generale della SOGEAP, società di gestione dell'Aeroporto "Giuseppe Verdi", al posto di Bruno Gemmi." (da JP4, settembre)

CIAO
_goa

C'entrerà qualcosa lui con i voli CTA-Milano Sud di BV??

Citazione:Messaggio inserito da AZ680

Non è che se Toto si pappa AZ ritorna trionfatore a Magliana ?????

no perchè oggi van daccordo solo quando parlano di donne (anche se i gusti son leggermente diversi... più genuina l'uno più intraprendente l'altro...)

[:308][:308][:308]

Citazione:Messaggio inserito da concorde

Citazione:Messaggio inserito da AZ680

Non è che se Toto si pappa AZ ritorna trionfatore a Magliana ?????

no perchè oggi van daccordo solo quando parlano di donne (anche se i gusti son leggermente diversi... più genuina l'uno più intraprendente l'altro...)

[:308][:308][:308]
... ti stra quoto !!!
visto che sia il bel Giovy che il buon Toto sono ambedue amanti del gentil sesso, non saprei a chi accreditare la "genuina" o "l'intraprendente"... conoscendo bene Giovy aggiudiucherei a lui l'intraprendente purchè sia anche "spoxxxcacciona !!!! [:301][:301]

Citazione:Messaggio inserito da Manuel Fantoni

Se non fosse legato a qualche parrocchia sarebbe disoccupato
Grazie dell'info
MF
credo fosse legato alla corrente social democratica, sinistroide, leghista, con legami importanti nella Casa delle libertà...
ecco perchè ora è a Parma...[:305][:305][:305]