EasyJet vs. My Air e politiche lowcost

Nonno Salt

Principiante
Utente Registrato
4 Febbraio 2007
1,163
28
96
Dunque, in Novembre sono stato a Lisbona (da Malpensa) con EasyJet (2 adulti e due bimbi di 9 anni) e ho speso 400 euro A/R compreso 3 giorni di noleggio auto full insurance.

A fine agosto prossimo dovrei andare a Olbia, stessi viaggiatori, da Bologna con My Air: non c'e' verso di spendere meno di 600 euro senza noleggio auto che e' carissimo.

Mi aiutate a capire?

Mi sa che, o prendo la nave o gonfio a 10 psi le ruote della Multipla, scommetto che galleggia!

Prova a calcolare l'offerta da Malpensa per la sardegna con Easyjet... ;)
Certo che Novembre e Fine Agosto sono due periodi ben diversi. E agosto non c'è lowcost che tenga se non prenotata all'uscita dei prezzi.

My Air piu' che low cost e' low frills and low possibility of an on time flight.
Dalla mia esperienza una compagnia non puo' essere low cost se non lo sono anche, dal punto di vista organizzativo, i servizi a terra. Ovvio che My Air non ha la struttura "low cost" che ha Easy Jet. Andate un po' a Berlino per farvene un'idea. Dal mio punto di vista le uniche low cost sono EasyJet e Ryanair. Tutte le altre dicono di esserlo (prima di fallire o di cancellare voli).