Easyjet: situazione check-in a MXP da rivedere...

  • Autore Discussione Autore Discussione Josh_LIEE
  • Data d'inizio Data d'inizio

Citazione:Messaggio inserito da Abenobashi

Scusa ti ha detto qualcosa riguardo al cagliari parigi ?[:301]

Non ne abbiamo parlato. Ma come ha ammesso gli AV sono gli ultimi a sapere dell'apertura delle nuove rotte...
 
Ottime osservazioni Cesare, infatti mi ricordo che già a Giugno i banchi check-in soffrissero, figurarsi adesso che sono aumentati i voli e a breve quando arriverà il 6 aereo e la stagione estiva.

E poi credo che pure le sale di imbarco riservate a Easyjet (sembrano le stalle dove si munge, povero T2) soffrano un po' di spazio, confermi Cesare?
 
Citazione:Messaggio inserito da I-ALEX

E poi credo che pure le sale di imbarco riservate a Easyjet (sembrano le stalle dove si munge, povero T2) soffrano un po' di spazio, confermi Cesare?

In effetti la zona riservata agli imbarchi è molto ristretta specie prima che si aprano i cancelli per il pre incolonnamento dei vari gruppi di imbarco di ciascun volo. Infatti appena passati i controlli di sicurezza hanno messo un cartello che invita ad utilizzare per l'attesa i posti a sedere del salone principale e non ammucchiarsi ad attendere in piedi davandi ai gate.
 
Devo dire che e' stata una graditissima sorpresa avere Cesare a bordo da e per AGP, anche se devo dire che non lo avevo riconosciuto all'andata...[:301](sara' stato causa il fatto che non ero del tutto sveglio a quell'ora[:0])

E sempre interessante sapere cosa succede ai passeggeri dentro il terminal durante il check in, ora mi spiego perche' a volte arrivano a bordo passeggeri "un po adirati"
Credo che il check-in a MXP migliorera' presto, la SEA collabora attivamente con Easyjet, speriamo quindi di vedere il check-in on line ed il self check-in presto anche a MXP.
Immagino che quando questo accadra' lo verro' a sapere dal Forum visto che noi in compagnia siamo sempre gli ultimi ad avere le news.

Ahh se conoscete qualuno che vuole lavorare come AV da noi e che parla un' po di inglese ditegli di fare la domanda on-line sul sito di EasyJet subito!!!:D
 
Ahh dimenticavo, Ieri l'imbarco per AGP e' stato svolto da un gate che di solito non e' adibito ad EasyJet, quindi e' avvenuto un po al rileto e forse con un' po di confusione,(macava il pre-imbarco con i vari gruppi) cio' e' stato dovuto al fatto che l'aeromobile era parcheggiato in piazzola 101, la piu' distante da tutti i vari gate dedicati, quindi hanno usato appunto un' altro gate non dedicato piu' vicino.
 
Nel T2 stanno proseguendo i lavori per il nuovo BHS che tra l'altro prevedono maggior capacita' per i banchi U2, piuttosto a parte il 6 aereo sara' curioso vedere quando arrivera' il 7...
 
Citazione:Messaggio inserito da Runway

7 ? :D fine settembre?

...speriamo nel 2x daily su PRG, che visto come sta andando la rotta potrebbe avverarsi.
Potrebbe anche arrivare prima, dipende dal personale basato a MXP
 
Citazione:Messaggio inserito da Easy 319

P.s. Cmq non mi chiamo Giancarlo ma bensi' Gianluca..

Ho corretto ;)
Magari ci vediamo al mio prossimo week-end con Easyjet 3-4 marzo MXP-MAD. Prima ho qualche altro impegno con la concorrenza...[8D]
 
Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI

Nel T2 stanno proseguendo i lavori per il nuovo BHS che tra l'altro prevedono maggior capacita' per i banchi U2, piuttosto a parte il 6 aereo sara' curioso vedere quando arrivera' il 7...

Cosa sarebbe il BHS?
 
Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI

Nel T2 stanno proseguendo i lavori per il nuovo BHS che tra l'altro prevedono maggior capacita' per i banchi U2, piuttosto a parte il 6 aereo sara' curioso vedere quando arrivera' il 7...

Cosa sarebbe il BHS?

Al T2 stanno rifacendo completamente tutto il sistema bagagli portandolo al livello del T1
 
I problemi del T2 non sono solo quelli legati al BHS, si farebbe prima e demolire e ricostruire 300mt più a Nord ma in Sea non ne vogliono spendere di soldi per quella scatolina
 
Citazione:Messaggio inserito da I-ALEX

I problemi del T2 non sono solo quelli legati al BHS, si farebbe prima e demolire e ricostruire 300mt più a Nord ma in Sea non ne vogliono spendere di soldi per quella scatolina

Prima c'e' da completare il T1, poi realizzare l'ampliamento di Cargo City spostando Fedex e radere al suolo il Cargo Centre e poi si vedra', piu 'facile che venga terminato il T2 sul progetto iniziale.
 
Citazione:Messaggio inserito da Easy 319

Ahh dimenticavo, Ieri l'imbarco per AGP e' stato svolto da un gate che di solito non e' adibito ad EasyJet, quindi e' avvenuto un po al rileto e forse con un' po di confusione,(macava il pre-imbarco con i vari gruppi) cio' e' stato dovuto al fatto che l'aeromobile era parcheggiato in piazzola 101, la piu' distante da tutti i vari gate dedicati, quindi hanno usato appunto un' altro gate non dedicato piu' vicino.

una mia cara amica , AVR , lavora con te :D