Easyjet si avvicina la MXP-OLB?


Balor il discorso purtroppo e' tutto questo io sento tante belle parole...tante critiche alla continuita' territoriale, ma a parlare sono sempre persone che vogliono venire in Sardegna per farsi le vacanze e liberando il mercato a loro va bene. Perche' di solito si preparano le vacanze uno o due mesi prima. Senza offese per nessuno ma e' una constatazione di fatto.
 
Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP

Non capisco una cosa: perchè prendersela tanto quando voi sardi godete di questa continuità territoriale, mentre noi se dobbiamo venire in Sardegna dobbiamo sborsare cifre veramente discutibili per raggiungere l'isola? Avete AirOne e Meridiana che vi agevolano (giustamente), allora trovo logico che ci siano altre compagnie che possano permettere a noi continentali di poter raggiungere la Sardegna sia per lavoro, che per turismo senza accendere un mutuo.

ma infatti personalmente sono pienamente d'accordo con quello che sostieni..anche se il problema è un altro...ben vengano le low-cost che operano liberamente...lo ri-scrivo, non quanto a tariffe ma più a timetable...perchè vedi le compagnie che fanno i voli in C.T. sono obbligate a farli, sia che l'aereomobile sia pieno, mezzo pieno o vuoto del tutto, altrimenti scatta la sospensione...credimi che durante il periodo invernale non ci sono da fare grandi numeri, tutt'altro...
Quindi, è inutile scrivere tantissime fesserie tipo quelle di qualche utente sulle casse di AP e IG, rese piene dalle tariffe in C.T...anche altre compagnie italiane potevano partecipare al bando di assegnazione delle rotte...la domanda è perchè si sono fatte avanti solo IG e AP..siamo seri e diciamo che di fatto la liberalizzazione di alcuni aeroporti renderà vantaggi solo a chi viene in Sardegna..non sicuramente al residente: se il mercato è libero per le low-cost è libero per tutti, anche IG e AP a questo punto prenderebbero diverse posizioni...e di tutto questo sai che ne fa le spese? il residente che si sposta per lavoro, ecc......