Easyjet sbarca in Belgio e apre GVA-BRU!

• Autore Discussione Autore Discussione FlyIce
  • Data d'inizio Data d'inizio

F

FlyIce

Guest
Rotta sfigata, non credo sarà un grande successo ...

In Belgio le majors si sfidano a colpi di tariffe stracciate, le LC possono fare ben poca differenza.

Citazione:Messaggio inserito da FlyIce
In Belgio le majors si sfidano a colpi di tariffe stracciate, le LC possono fare ben poca differenza.

Guarda caso Easyjet è entrata in Belgio proprio adesso che scompare la concorrente Virgin Express...

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Guarda caso Easyjet è entrata in Belgio proprio adesso che scompare la concorrente Virgin Express...

Ma le tariffe di b.basic, o come cavolo le chiamano, non sono quelle ex-Virgin?

DaV

Citazione:Messaggio inserito da I-DAVE

Le tariffe b.light partono da 50 euro one way (ma non sono disponibili su tutte le rotte) e danno diritto a un trattamento da low cost.
A questo punto tanto vale prendere una vera low cost come Easyjet e si risparmia ulteriormente...

Citazione:Messaggio inserito da I-DAVE

Le tariffe b.light partono da 50 euro one way (ma non sono disponibili su tutte le rotte) e danno diritto a un trattamento da low cost.
A questo punto tanto vale prendere una vera low cost come Easyjet e si risparmia ulteriormente...

Però non cambia nulla rispetto a Virgin Expres... la tariffa è la stessa ;)ù

DaV

@Cesare
EZY sulla rotta può fare ben poco...
I pax business continueranno a scegliere SN/LX grazie alle alte frequenze.
I pax leisure dubito che esistano sulla rotta :D:D:D

Se tu fossi mai stato in settimana su un volo TV, dubiteresti come me, soprattutto visto quello schedule ...

I pax leisure dubito che esistano sulla rotta :D:D:D
Nel periodo invernale è una importante Ski route
Avendo quasi vissuto un anno in Belgio ti dico che i Belgi vanno a sciare da altre parti ...

Avendo quasi vissuto un anno in Belgio ti dico che i Belgi vanno a sciare da altre parti ...
non so se hai "quasi vissuto un anno" o "vissuto quasi un anno" in Belgio... io ne ho passati sei lassu', e ti assicuro che i belgi vanno ben volentieri a sciare da quelle parti, sopratutto se ci possono andare spendendo poco.

Non sarei cosi' disfattista su questa rotta, puo' essere che il merger TV/SN abbia convinto Easyjet a provarci, chi vivra' vedra'.

Io so che quando dovevo andare a GVA per lavoro era sempre un massacro con gli orari di SN, e per company policy non potevo volare TV... stesso discorso sulla BRU-NCE... :(

Ciao, Luca

La rotta mi sembra abbastanza interessante e può offrire, come da altre destinazioni, un buon mix tra viaggiatori d'affari, studenti e turisti (anche sciatori).

Tuttavia, vengono cancellate la NCL-GVA e la BFS-GVA (rotte sempre operate come annuali) dal 22 Aprile prossimo, assieme ai voli per GLA e BOH, che invece sono rotte stagionali.