easyJet rinnova il contratto degli assistenti di volo

• Autore Discussione Autore Discussione AV CT
  • Data d'inizio Data d'inizio

AV CT

Utente Registrato
14 Ottobre 2011
3,179
0
0
Previsti aumenti complessivi del 7%

easyJet ha rinnovato il contratto degli assistenti di volo, in accordo con i sindacati dei trasporti, contratto che avrà validità dal primo aprile 2015 al 31 marzo 2018. Sono previsti aumenti complessivi del 7%, anche per assicurazioni per malattie e infortuni e l'introduzione della previdenza complementare di settore.

Scusate ma non ho resistito...
Abituati come siamo a contratti scaduti da anni in quasi tutti i settori e rinnovati sempre e solo dopo vari scioperi, è strano leggere certe notizie!
Tra l'altro poi 7%!
Complimenti ad Easyjet

Però dilettanti questi dipendenti U2, con qualche salita in altura e qualche pellegrinaggio nella perfida Albione potevano ottenere molto di più.

E lo fanno così? Senza prima uno straccio di sciopero per il mancato rinnovo?
Maleducati... Certe tradizioni vanno rispettate!

C'è stato uno sciopero anche poco tempo fa...sei poco informato. E poi scusa...ma quando hai qualcosa contro un diritto costituzionalmente garantito quando è fatto con scopo legittimo?

C'è stato uno sciopero anche poco tempo fa...sei poco informato. E poi scusa...ma quando hai qualcosa contro un diritto costituzionalmente garantito quando è fatto con scopo legittimo?

Quello a cui ti riferisci a tu in Sardegna è un altro diritto, legato alla tradizione ismaelita.

No no, assolutamente!
L' ironia in questo caso era dovuta al fatto che mi sembrava strano che qualche categoria avesse avuto il rinnovo del contratto senza prima dove lottare per aver averlo.
Però mi erano sfuggiti gli scioperi elencati sopra...

No no, assolutamente!
L' ironia in questo caso era dovuta al fatto che mi sembrava strano che qualche categoria avesse avuto il rinnovo del contratto senza prima dove lottare per aver averlo.
Però mi erano sfuggiti gli scioperi elencati sopra...

ok