Easyjet raddoppia il MXP-SXF e migliora MXP-DTM!

Cesare.Caldi

Veterano del Forum
Utente Registrato
14 Novembre 2005
37,261
1,441
161
N/D
Per festeggiare le novità ho subito prenotato un week-end a Berlino per il prossimo 4 e 5 novembre a 58 euro a/r comprese tasse! :D;)

Se qualcun altro vuole venire vi aspetto! I prezzi lancio del nuovo volo sono tutti al minimo! :D

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Per festeggiare le novità ho subito prenotato un week-end a Berlino per il prossimo 4 e 5 novembre a 58 euro a/r comprese tasse! :D;)

Se qualcun altro vuole venire vi aspetto! I prezzi lancio del nuovo volo sono tutti al minimo! :D

Domani o al massimo Lunedi dovrebbe essere pronto il comunicato per i voli invernali da Base Milano, visto che vai a Berlino stasera riprenditi il mio TR su Berlin che sara' aggiornato con le foto....(work in progress by Boeing747).

Sono molto contento per SXF, orari sicuramente migliori e possibilità business per affari in giornata... Sicuramente meglio DTM... Sono molto curioso di vedere quali nuove destinazioni si aggiungeranno al network di MXP

Quindi per ora le rotte di EZY da MXP sono:

5 daily LGW
2 daily CDG
2 daily SXF
2 daily NAP
2 daily PMO
1 daily DTM
1 daily ATH
1 daily AGP
1 daily MAD
1 daily LIS
4 weekly IBZ([?]) fino a quando quest'ultima?

Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan

Evviva! Week end a Dortmund e Berlino per tutti! Facciamo festa nazionale!!!

Ah per Cesare l'importante è che si possa fare il week-end, poi...:D Pensa se dovessero veramente attivare il collegamento con HKG con Oasis, si farà 3 giorni ad Hong Konk con occhiaie incluse... Povero Cesare vai bene tu...:D

Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP
Ah per Cesare l'importante è che si possa fare il week-end, poi...:D Pensa se dovessero veramente attivare il collegamento con HKG con Oasis, si farà 3 giorni ad Hong Konk con occhiaie incluse... Povero Cesare vai bene tu...:D

Vabbe' ma per voli di queste distanze faccio almeno una settimana...;)

Quindi per ora le rotte di EZY da MXP sono:

5 daily LGW
2 daily CDG
2 daily SXF
2 daily NAP
2 daily PMO
1 daily DTM
1 daily ATH
1 daily AGP
1 daily MAD
1 daily LIS
4 weekly IBZ([?]) fino a quando quest'ultima?

IBZ 4x week? Sei rimasto un po' indietro... ;)

E' 8x week (1x daily + 2 voli al sabato) fino all' 8 ottobre!
Poi fino a fine ottbre 2x week solo nel week end.

Vai rileggere qui:
http://www.aviazionecivile.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=8517

Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI
Domani o al massimo Lunedi dovrebbe essere pronto il comunicato per i voli invernali da Base Milano, visto che vai a Berlino stasera riprenditi il mio TR su Berlin che sara' aggiornato con le foto....(work in progress by Boeing747).

Aspetto con ansia le news... la mia carta di credito è scalpitante per fare le prenotazioni...:D;)

Comuque nel week end sarò a Stoccarda per la finale 3/4 posto!
A Berlino non si riusciva a combinare ormai tutto esurito...

Si hai ragione ormai l'ibiza è daily più due al sabato... Dai che manca poco alle altre nuove destinazioni... Ma è sicuro I-TIGI che arriveranno tra pochi giorni?

Approfondendo meglio il nuovo operativo del MXP-DTM si scopre che la rotta passa da daily a 6x week. Viene infatti eliminato il volo del sabato dall' 11 novembre. Tutti i giorni stesso orario serale.

Dai che manca poco alle altre nuove destinazioni... Ma è sicuro I-TIGI che arriveranno tra pochi giorni?

Ormai Easyjet ha aperto le prenotazione da quasi tutte le sue basi, mancano quelle di Londra e MXP.