Easyjet prende un 737 e un 757 in wet lease

Certo che volare Easyjet su un 757 Air Finland deve essere quando meno inusuale...:D

Chissa su quali rotte verrà utilizzato?

Vedo che anche U2 inizia ad avere i problemi dei vettori Italiani...non è che la base di MXP l'abbia Italianizzata tutta d'un colpo??:D

Io con FR mi sono ritrovato una volta su un vecchio B732 di European e la volta successiva su un B738 di Excel.

Citazione:Messaggio inserito da airblue

Io con FR mi sono ritrovato una volta su un vecchio B732 di European e la volta successiva su un B738 di Excel.

E la Eirjet per conto FR che atterrò a Ballykelly anzichè a Londonderry ?? Ne vogliamo parlare ?:D:D

Poi dicono ai noi italiani..

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

E la Eirjet per conto FR che atterrò a Ballykelly anzichè a Londonderry ?? Ne vogliamo parlare ?:D:D

Poi dicono ai noi italiani..

O la Futura con crew che praticamente non parlava Inglese??

O la Futura con crew che praticamente non parlava Inglese??

Ma gli spagnoli fanno parecchia difficoltà ad impararlo. E se lo apprendono lo parlano con l'accento catalano o di Siviglia:D

Cerca di essere comprensivo.

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,909
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu