Easyjet: orario invernale 2009

Cesare.Caldi

Veterano del Forum
Utente Registrato
14 Novembre 2005
37,273
1,445
161
N/D
Easyjet ha iniziato a caricare i voli per il prossimo orario invernale, al momento sono in vendita quelli delle basi di Bristol, East Midlands, Manchester e Newcastle.

Le altre basi seguiranno via via nelle prossime settimane

Sono stati caricati gli operativi invernali delle basi di Belfast, Edimburgo, Glasgow, Liverpool e Londra Stansted.

Adesso per completare le basi inglesi mancano LGW e LTN, poi passeranno alle basi in Europa continentale

Aggiornamento: sono stati caricati gli operativi invernali delle basi di Londra LGW, Londra LTN, Madrid, Basilea, Ginevra e Dortmund.

All`appello mancano quindi le basi di Parigi CDG, Parigi ORY, Lione, Berlino SXF e Milano MXP

Ultima modifica:
Non mi aspettavo la conferma di Luton su Pisa.
Immagino allora che il volo su LGW torni daily da ottobre.....

Tiz

Intanto e' stata caricata la MXP-EDI per l'orario invernale ma almeno nei giorni feriali sembrano esserci degli errori sugli operativi infatti l'aereo sembra partire alla stessa ora sia da MXP da EDI...

Mah... mi sa che a parte Venezia sarà difficle che altre città vengano collegate da GVA. Esistono 2 treni al giorno per Ginevra Apt e 4 per Ginevra città da Milano per cui.

Mi sa che a VCE basta ed avanza il collegamento 6xWeek Venezia-Ginevra con Baboo (flybaboo)!!!

Mah... mi sa che a parte Venezia sarà difficle che altre città vengano collegate da GVA. Esistono 2 treni al giorno per Ginevra Apt e 4 per Ginevra città da Milano per cui.

si lo so... ma a sentire la gente su sto treno non ce la si fa piu... anche perche da VCE tipo sono 7.45 di viaggio...

secondo me sarebbe na bomba di volo... ma evidentemente non ci hanno ancora pensato...

PS: Flybaboo da GVA a VCE è sempre piena mi pare...