AZ 1699 Principiante Utente Registrato 11 Marzo 2006 4,293 30 0 Ticino 24 Dicembre 2006 #21 EasyJet aveva adottato quelle uniformi per riuscire ad ottenere per i suoi assistenti di volo un contratto da metalmeccanico!!!!!
EasyJet aveva adottato quelle uniformi per riuscire ad ottenere per i suoi assistenti di volo un contratto da metalmeccanico!!!!!
almetano Utente Registrato 7 Novembre 2005 4,247 0 0 45 Pianeta Terra 25 Dicembre 2006 #22 molto molto più serie dovete considerare che le divise se le gestiscono gli assistenti di volo e con queste saranno d'obbligo le tintorie però se l'hanno scelte loro
molto molto più serie dovete considerare che le divise se le gestiscono gli assistenti di volo e con queste saranno d'obbligo le tintorie però se l'hanno scelte loro
galleygirl Utente Registrato 29 Gennaio 2006 1,002 0 0 MXP. 25 Dicembre 2006 #23 Citazione:Messaggio inserito da almetano molto molto più serie dovete considerare che le divise se le gestiscono gli assistenti di volo e con queste saranno d'obbligo le tintorie però se l'hanno scelte loro Clicca per espandere... ...come nelle altre compagnie!
Citazione:Messaggio inserito da almetano molto molto più serie dovete considerare che le divise se le gestiscono gli assistenti di volo e con queste saranno d'obbligo le tintorie però se l'hanno scelte loro Clicca per espandere... ...come nelle altre compagnie!
B bigjim33 Utente Registrato 11 Novembre 2005 894 0 0 Neapel 25 Dicembre 2006 #24 Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi Citazione:Messaggio inserito da AviatorAZ quelle di HLX mi ricordano pans & co.. Clicca per espandere... A proposito, ma questa catena c'è solo in Spagna? Clicca per espandere... a napoli ne conosco due, entrambi adiacenti a cinema multisale. Piuttosto mi chiedo, in italia c'è KFC?
Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi Citazione:Messaggio inserito da AviatorAZ quelle di HLX mi ricordano pans & co.. Clicca per espandere... A proposito, ma questa catena c'è solo in Spagna? Clicca per espandere... a napoli ne conosco due, entrambi adiacenti a cinema multisale. Piuttosto mi chiedo, in italia c'è KFC?
tHOmMY777 Utente Registrato 31 Agosto 2006 3,762 0 36 45 Bologna / Болонья www.volabologna.it 26 Dicembre 2006 #25 Anche qui a Bologna è dentro ad una multisala già dal 2003 (se non sbaglio). Che io sappia KFC non ha aperto qui in Italia...e Pizza Hut c'è?
Anche qui a Bologna è dentro ad una multisala già dal 2003 (se non sbaglio). Che io sappia KFC non ha aperto qui in Italia...e Pizza Hut c'è?
AZ 1699 Principiante Utente Registrato 11 Marzo 2006 4,293 30 0 Ticino 26 Dicembre 2006 #26 Pizza Hut in italia, vista la qualità delle sue pizze, non durerebbe manco 5 minuti!!!!